L'ultimo dominatore dell'aria, di M. Night Shyamalan (2010)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 7/2/2010, 13:26




L'ultimo dominatore dell'aria


image

da MyMovies

image



Un film di M. Night Shyamalan. Con Noah Ringer, Nicola Peltz, Shaun Toub, Jessica Andres, Aasif Mandvi, Keong Sim, Jackson Rathbone, Dev Patel, Cliff Curtis, Isaac Jin Solstein, Seychelle Gabriel, Randall Duk Kim, Dee Bradley Baker, Katharine Houghton, Ben Cooke, J.W. Cortes Titolo originale The Last Airbender. Avventura, - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdė 24 settembre 2010.

Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni sono legate dal destino quando la nazione del Fuoco lancia una brutale guerra contro le altre. Un secolo č passato senza alcuna speranza di cambiare il percorso di questa distruzione. Trovatosi in mezzo tra combattimento e il coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l'unico Avatar con il potere di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang fa squadra con Katara (Nicola Peltz), un dominatore dell'acqua e suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ripristinare l'equilibrio delle loro mondo dilaniato dalla guerra.


Il film č basato sulla serie "Avatar: The Last Airbender" della Nickelodeon e dovrebbe essere il primo di una (sigh) trilogia. La cosa interessante č il cambio di registro di Shyamalan che con questa pellicola si smarca decisamente dalle sue solite produzioni.

Edited by AkiraEffect - 7/2/2010, 16:44
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/2/2010, 14:17




Sembrerebbe molto interessante, speriamo non ci saranno ritardi nell'uscita in italia.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 12:17
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalitā complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


E' un tantino fatto male.
Da qualche parte ho letto una recensione che lo paragonava ad un Harry Potter sfigato. Non la penso allo stesso modo, ma comuqne non č assolutamente all'altezza delle mie aspettative.

(Ed un vampirozzo di twilight č uno dei protanonisti, mon dieu)
 
Top
MissBettyBoop
view post Posted on 11/1/2011, 09:37




A me č piaciuto. L'ho visto al cinema e sono rimasta comunque contenta.
Ora aspetto che esca il dvd, lo voglio rivedere!!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 17/1/2011, 20:57




Io invece l'ho trovato proprio brutto, attori improbabili, sceneggiatura che si vede che č la versione "fast forward" di una serie e anche qualche scena involontariamente ridicola, insomma sembrava un film di Uwe Boll ma con i soldi, chissā come ha fatto Shyamalan a caderci dentro.
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
5,896

Status:


a me non č piaciuto..
 
Top
5 replies since 7/2/2010, 13:26   335 views
  Share