Vanilla Sky, Cameron Crowe

« Older   Newer »
  Share  
†Elizabeth†
view post Posted on 25/8/2006, 12:10




è un film stupendo...
fatto bene,bella anche l'interpretazione di tom cruise,ma preferisco quella di penelope cruz...
Quando lo si guarda bisogna stare attenti ai particolari,che dicono molto...è il classico film che lo si capisce bene solo dopo averlo visto un paio di volte
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/8/2006, 12:11




CITAZIONE (†Elizabeth† @ 25/8/2006, 13:10)
Quando lo si guarda bisogna stare attenti ai particolari,che dicono molto...è il classico film che lo si capisce bene solo dopo averlo visto un paio di volte

verissimo image
 
Top
|Cenere|
view post Posted on 25/8/2006, 17:18




il film è bello solo perchè è il remake di "Apri Gli Occhi". Altrimenti sarebbe stato il solito pastrocchio americano. Anzi, magari non sarebbe mai esistito. PS. Odio i remake, specialmente quelli che non hanno alcun motivo per essere prodotti (tipo questo).
 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/1/2008, 17:38




mia mamma mi odia ancora per averla portata al cinema a vedere un film di cui non ha capito una mazza :lol:

..e sinceramente qualche punto oscuro lo trovo anch io nel film ma forse è quello che alla fine fà molto del fascino del film :D
 
Top
~God Of Death;
view post Posted on 24/8/2008, 11:43




sinceramente questo film devo ancora capirlo :huh:
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 24/9/2008, 22:20




CITAZIONE (~God Of Death; @ 24/8/2008, 12:43)
sinceramente questo film devo ancora capirlo :huh:

Allora Siamo In Due!!!
L'Ho rivisto più di una volta... o sono di testa dura... o è un pò complicato! :15un3.gif:
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 17:09




Un aggettivo per questo film?
GENIALE

Fino alla fine lo spettatore non capirà niente di niente, (ma proprio niente)
si vedranno solo scambi di persona in tempo zero, e flash assurdi del protagonista.

Nell'ultima mezz'ora la trama si riallaccia alla grande e ti lascia sbalordito proprio nel finale. Triste, ma fa riflettere...

Tom Cruise fa un altra grande interpretazione, anche Cameron Diaz e la Cruz.

Un film diverso dagli altri e non faranno mai più pellicole simili.
(colonna sonora emozionantissima)

GENIALE da Oscar
 
Top
21 replies since 9/7/2006, 09:41   993 views
  Share