Pearl Harbor, Michael Bay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2006, 20:06
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Pearl Harbor

image

Da filmup:

Titolo originale: Pearl Harbor
Nazione: Usa
Anno: 2000
Genere: Azione/Guerra
Durata:
Regia: Michael Bay
Sito ufficiale: www.pearlharbor.com
Sito italiano: www.pearlharbor.it
Cast: Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Cuba Gooding Jr., Tom Sizemore, Alec Baldwin, Dan Aykroyd, Jon Voight, Jennifer Garner.
Produzione: Jerry Bruckheimer Films, Touchstone Pictures
Distribuzione: Buena Vista
Uscita prevista: 01 Giugno 2001 (cinema)

Trama:
Rafe ed Evelyn sono innamorati. Scoppia la guerra e Rafe, essendo aviatore, parte volontario per l'Inghilterra per sconfiggere i tedeschi. Di lui più nessuna traccia ed Evelyn trova conforto in Danny, migliore amico di Rafe. Ma quando Rafe si rifà vivo....

Non tanto bella la fine..xò ben fatto..
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/7/2006, 11:39




non l'ho visto perchè non mi ispira!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/7/2006, 19:03




Non mi è piaciuto neanche un po'.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 4/8/2006, 15:35




Angie, ho spostato questa discussione da Azione a Storici e ho cancellato il doppione. :)

Non l'ho visto, perchè non mi ispira per niente.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 4/8/2006, 15:54




CITAZIONE (deborah mayfair @ 4/8/2006, 16:35)
Angie, ho spostato questa discussione da Azione a Storici e ho cancellato il doppione. :)

Non l'ho visto, perchè non mi ispira per niente.

Ops :P

Bè guarda ti sei risparmiata 3 ore di noia mortale: al cinema stavo per addormentarmi...
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 7/11/2006, 13:33




Già noioso e ieno di inesattezza...tralasciando che in due dovrebbero aver abbattuto quasi tutti gli aerei persi dai Giapponesi quel giorno ma vabbè, sono gli eroi del film quindi possono, e le navi che arrivano dalla direzione sbagliata...che diamine ci facevano i bambini che giocavano a baseball e i tizi che facevano la grigliata all'alba??? :D :D
 
Top
Midnight
view post Posted on 7/11/2006, 17:10




Questo film mi ha fatto venire voglia di arruolarmi.
Nell'aviazione giapponese però.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 7/11/2006, 17:42




CITAZIONE (Midnight @ 7/11/2006, 17:10)
Questo film mi ha fatto venire voglia di arruolarmi.
Nell'aviazione giapponese però.

Ma anche no...

Comunque a me ha fatto solo venir voglia di dormire e io non dormo mai al cinema!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 7/11/2006, 18:43




Ma si sa che Michael Bay rovina (quasi) tutto quello che tocca, ho paura per il film dei Transformers...
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 7/11/2006, 23:49




CITAZIONE (deborah mayfair @ 7/11/2006, 18:43)
Ma si sa che Michael Bay rovina (quasi) tutto quello che tocca, ho paura per il film dei Transformers...

No vabbè io ho grandi speranze per quello! Dopotutto Bay di solito verso la fine del film dimentica la trama e ci spara inseguimenti e scoppi cose che nei Transformers ci starebbero benissimo :P
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 8/11/2006, 11:24




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 7/11/2006, 23:49)
CITAZIONE (deborah mayfair @ 7/11/2006, 18:43)
Ma si sa che Michael Bay rovina (quasi) tutto quello che tocca, ho paura per il film dei Transformers...

No vabbè io ho grandi speranze per quello! Dopotutto Bay di solito verso la fine del film dimentica la trama e ci spara inseguimenti e scoppi cose che nei Transformers ci starebbero benissimo :P

Purchè non diventi una tamarrata!! :D
 
Top
miraphora
view post Posted on 21/11/2006, 14:36




visto anni or sono. è un po un mattoncino, pero nn è così brutto, se nn vi dispiace una storia adattata alle vicende dei personaggi, allora potreste gradirlo.

devo rivederlo appena me lo procuro
 
Top
S.J.
view post Posted on 25/12/2007, 16:52




A me sinceramente è piaciuto molto!! I gusti son gusti... :P
 
Top
Crystal Key
view post Posted on 26/12/2007, 13:20




Bhe per me non è stato così terribile come lo descrivete...sicuramente questa è una delle poche parti in cui Ben Affleck ha fatto-come minimo- un'interpretazione abbastanza decente!!
Per il resto...bha è da un pò che non lo vedo, però l'ambientazione mi piace... :P
 
Top
Filosofo
view post Posted on 26/12/2007, 21:53




CITAZIONE (Mr Bad Guy @ 7/11/2006, 13:33)
Già noioso e ieno di inesattezza...tralasciando che in due dovrebbero aver abbattuto quasi tutti gli aerei persi dai Giapponesi quel giorno ma vabbè, sono gli eroi del film quindi possono, e le navi che arrivano dalla direzione sbagliata...che diamine ci facevano i bambini che giocavano a baseball e i tizi che facevano la grigliata all'alba??? :D :D

ovviamente nn si volevano perdere il passaggio aereo dell'aviazione giapponese, no? ^^


storicamente sto film fa schifo... :raposabranca13hv6.gif:


narrativamente...idem... :raposabranca13hv6.gif:


perchè mi hanno obbligato a vederlo al cinema...perchè.... :onionhead54rn9.gif:
 
Top
18 replies since 8/7/2006, 20:06   940 views
  Share