Quattro Matrimoni e un Funerale, Mike Newell

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 5/7/2006, 15:25




Quattro matrimoni e un funerale

image

Anno: 1994
Genere: Commedia
Durata: 116'
Regia: Mike Newell
Sito ufficiale:
Cast: Hugh Grant, Andie MacDowell, John Hannah, Kristin Scott Thomas, Rowan Atkinson.
Produzione: Channel 4 Television Corporation, PolyGram Filmed Entertainment, Working Title Films.

Trama:
Un impenitente single trentenne (Grant) ha una vera e propria avversione per i matrimoni, tanto che riesce ad arrivare sempre in ritardo. Un giorno però proprio ad un matrimonio incontra la bella americana Carrie (McDowell) e ne rimane affascinato...

Il classico film delle speranze di uno sfigato classico inglese.. poco da dire grant mi fa morire.. è veramente fenomenale.. il gruppo è veramente stato ben scelto.. dai fratelli rikki, di cui l'erede è un idiota patentato, gli amici gay.. fenomenali! e l'amica dark! Indimenticabile il soprannome faccia di qulo dato ad una delle ex del protagonista!!!
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/7/2006, 15:41




Non l'ho mai visto!!
 
Top
nimue
view post Posted on 5/7/2006, 17:36




peccato debby peccato!!! :D:D è molto inglese.. però è divertente!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 9/7/2006, 19:16




Ehm... A me non è piaciuto per niente, l'ho trovato molto noioso e poi Hugh Grant non posso proprio vederlo :P
 
Top
ilaria cole
view post Posted on 9/8/2006, 18:26




Io l'ho trovato simpatico :D

Baci baci

:woot: Ilaria Cole :woot:
 
Top
*Milka85*
view post Posted on 10/8/2006, 20:02




Secondo me è una commedia simpatica,ironica e divertente! A me piace Hugh Grant come attore, ha cominciato a non piacermi nel film "Il diario di Bridget Jhones", non lo vedo bene nel ruolo dello ''stronzetto'' per così dire.
 
Top
5 replies since 5/7/2006, 15:25   426 views
  Share