The Ring

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 8/9/2006, 16:41




mah.. terrificante quello giapponese??? mmmh.. abbiamo proprio una visione diversa dell'orrorifico
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/9/2006, 19:13




CITAZIONE (nimue @ 8/9/2006, 17:41)
mah.. terrificante quello giapponese??? mmmh.. abbiamo proprio una visione diversa dell'orrorifico

penso proprio di sì ;) cmq resta il fatto che la versione originale di the ring (cioè quella giapponese) mi ha fatto davvero paura :unsure:
 
Top
carly89
view post Posted on 8/9/2006, 20:05




mmm l'uno nn lho visto ma ho visto il secondo...si carino ma niente di così impressionante da farti paura...
 
Top
Naerior
view post Posted on 8/9/2006, 20:54




Oddio, non lo ricordo bene, ma è ben fatto.

Peccato solo che abbia dato il la alla "flotta" di horror squallidissimi che sta intasando i cinema da qualche anno a questa parte.

Cheers,
Naerior
 
Top
Skysinger
view post Posted on 8/9/2006, 21:02




La serie giapponese mi è piaciuta molto, la tensione è dosata bene, senza eccedere. Di quelli americani invece ho visto solo il primo... :blink: Sembra fatto con l'intento di stupire di più...
SPOILER (click to view)
tipo le facce con cui muore la gente... ma per favore... <_<
 
Top
No3l
view post Posted on 16/9/2007, 15:02




Da come ne parlassero tutti, cosa mi sembrava invece non mi ha fatto ne caldo ne freddo, l'unica cosa che mi ha un pò impressionato è stato l'apparizione di Sadako ovunque
 
Top
Lacrima rossa
view post Posted on 7/10/2007, 19:20




Io ho visto la trilogia giapponese e mi è piaciuta molto..quelli americani invece mi hanno un pò deluso!
 
Top
marika_expo
view post Posted on 18/4/2008, 13:07




ERA UN COMICO NN UN HORROR.. QUESTI FILM DOVREBBERO ESSERE CENSURATI SOLO XKè SONO UN VERO INSULTO AL VERO CINEMA :sick:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 18/4/2008, 20:19




CITAZIONE (marika_expo @ 18/4/2008, 14:07)
ERA UN COMICO NN UN HORROR.. QUESTI FILM DOVREBBERO ESSERE CENSURATI SOLO XKè SONO UN VERO INSULTO AL VERO CINEMA :sick:

Vediamo di darci una calmata che parlare di censura mi da sui nervi...
 
Top
giovamix86
view post Posted on 27/11/2008, 21:21




I giapponesi per queste cose rimangono ancora superiori.

Comunque non è affatto malaccio.
 
Top
_Scandal
view post Posted on 11/9/2010, 23:14




Mi è piaciuto di più il film giapponese.
Ora aspetto The Ring 3 e vediamo se c'è qualcosa di innovativo nel film!
 
Top
Gainer
view post Posted on 18/8/2011, 15:30




sono molto curioso di vedere il nuovo film di Hideo Nakata, il regista del "The Ring" originale, che uscirà il prossimo 2 settembre al cinema. il titolo è "i segreti della mente" e da quello che ho capito è un thriller psicologico ambientato nel mondo delle chatroom. dal trailer www.youtube.com/watch?v=TIzoioJ9SJI e da questa clip www.youtube.com/watch?v=NgLwRR5u4RE sembra promettere molto bene
 
Top
26 replies since 3/7/2006, 21:56   715 views
  Share