Donnie Darko, Richard Kelly

« Older   Newer »
  Share  
Sevy_92
view post Posted on 9/11/2008, 18:26




..A me è piaciuto davvero tanto! è uno dei miei film preferiti, l'interpretazione di Jake è stupenda! per capirlo ci vuole un pò (io non l'ho ancora capito benissimo e l'ho visto almeno 4 volte) ma è proprio questo alone di mistero che lo rende ancora più appassionante! per non parlare poi della colonna sonora che è fantastica!
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 20:09
Avatar

Senior Member

Group:
UTENTE
Posts:
18,933

Status:


ragazzi...ho visto questo film 8 volte..e ogni volta mi sembrava di aver capito il finale...e ogni volta che lo rivedevo mi vengono i dubbi...voi che avete capito alla fine?
 
Top
***ayumi***
view post Posted on 25/1/2009, 20:21




Questo film è uno dei miei preferiti in assoluto proprio perchè, come avete già detto, è uno dei quei film che non ti fornisce una risposta concreta ma che lascia libera l'interpretazione.
In alcuni casi, soprattutto nei film di questo genere, l'importante non è la spiegazione finale ma godersi il film senza pretendere una spiegazione finale
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 14:38
Avatar

L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
UTENTE
Posts:
8,054
Location:
Padova

Status:


Non ci ho capito nulla. Cioè, bello si, ma questo sarebbe uno dei 100 film più belli della storia del cinema? Mah... La colonna sonora comunque è fantastica.
 
Contacts  Top
78 replies since 3/7/2006, 09:52   2775 views
  Share