The Rocky Horror Picture Show

« Older   Newer »
  Share  
Cooman105
view post Posted on 25/7/2006, 22:06 by: Cooman105




CITAZIONE (carly89 @ 25/7/2006, 22:33)
nn lo mai visto..ma di cosa parla nn lo mai capito....

Brad e Janet, due fidanzatini, in una notte di tempesta causa un guasto alla loro auto, si ricordano di aver appena superato un castello e vi si recano per chiedere aiuto, qui vengono accolti dai domestici del padrone del castello, il dott. Frank n'Furter.
Il castello è in fermento, sono infatti in corso i preparativi della festa che il dottore ha organizzato, Brad e Janet impossibilitati a chiedere aiuto sono costretti a parteciparvi loro malgrado. Da questo momento in poi, per i due la situazione precipita, il dottore si rivela un novello Frankenstein solo che veste in reggicalze e corpetto di pizzo, egli infatti è un travestito della galassia Transilvania, il suo scopo sulla terra è quello si creare un uomo capace di soddisfare le sue voglie e appunto alla fine della festa presenta Rocky, la sua ultima creazione.
Ad un certo punto, presentato il suo "macho", Frank n'Furter ha un'inconto sgradito, da una cella di refrigerazione sbuca un "esperimento" mal riuscito, il motociclista lobotomizzato Eddy (Meat Loaf) che sarà ucciso dallo stesso dottore. Durante la notte Frank n'Furter seduce sia Brad che Janet, quest'ultima in un momento di sconforto per aver tradito e per essere stata a sua volta tradita, si abbandona alle arti amatorie da poco conosciute con Rocky.
Alla fine di tutte questi "incontri", sbuca il nemico n°1 di Frank n'Furter, il dott. Scott zio di Eddy e amico di Brad e Janet; ora le cose per Frank n'Furter si mettono male................

Ecco a te la trama :D
 
Top
20 replies since 3/7/2006, 08:59   1336 views
  Share