Omen 666 - Il Presagio

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 23/6/2006, 21:48




tratto da http://filmup.leonardo.it/sc_omen666.htm

Omen - Il Presagio


Titolo originale: The Omen 666
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Horror
Durata: 110'
Regia: John Moore

Cast: Liev Schreiber, Julia Stiles, Mia Farrow, David Thewlis, Nikki Amuka-Bird, Reggie Austin
Produzione: Twentieth Century Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 06 Giugno 2006 (cinema)

Trama:
La moglie dI Thorn, Kathryn, ha superato un parto difficile e non sa ancora che il bambino è morto. Anche se è distrutto da questa perdita, la preoccupazione principale di Thorn è per Kathryn, che ha già sofferto due aborti spontanei. Il prete dell’ospedale mostra a Thorn un altro bambino nato quella notte e che ha perso la madre, morta durante il parto. Il prete convince Thorn a riconoscere il bambino come loro: Kathryn non conoscerà mai la verità e il figlio, che chiameranno Damien, verrà cresciuto come frutto del loro sangue e della loro carne. Ma alcuni fatti, tutti collegabili a Damien, che in quel momento ha solo cinque anni, sono decisamente inquietanti. Damien non è un bambino come gli altri, ma l’Anticristo che è stato a lungo profetizzato.



A me è piaciuto parecchio, la regia e la fotografia sono splendide :)
 
Top
+Belial76+
view post Posted on 25/6/2006, 13:11




Visto al cinema non molto tempo fa: mi è piaciuto, ma preferisco quello del 1976 con Gregory Peck.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/6/2006, 13:13




Io ho in programma di cercare quello del 1976 cmq questo remake mi è piaciuto moltissimo :)
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 27/6/2006, 14:14




Sì, anche io voglio vedere quelli vecchi!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 27/6/2006, 17:34




Debbie dobbiamo trovarli ;)
 
Top
+Belial76+
view post Posted on 27/6/2006, 17:39




Ve li consiglio: io ce li ho tutti e 3 in cofanetto di DVD...
 
Top
arihagne
view post Posted on 28/6/2006, 16:17




Io ho visto tutti e 4 i precedenti : il primo è da pelle d'oca, il 2° e il 3° anche, son davvero inquietanti.
Ma il 4°... beh, raga... a me sa più di film comico per quanto è fatto male : non la finivo più di ridere ! Soprattutto a guardare la bimba protagonista... una scimmietta, tipo la figlia di Fantozzi !!!

Purtroppo mi sono persa il recente remake... ma appena potrò, provvederò subito !!! ;)
 
Top
Zao
view post Posted on 5/7/2006, 00:59




CITAZIONE (MetalAngel @ 27/6/2006, 18:34)
Debbie dobbiamo trovarli ;)

gli ho visti dalla Fnac, si dovrebbero trovare, però voi concittadine non fregatemeli tutti eh? :D
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 5/7/2006, 09:31




CITAZIONE (Zao @ 5/7/2006, 01:59)
CITAZIONE (MetalAngel @ 27/6/2006, 18:34)
Debbie dobbiamo trovarli ;)

gli ho visti dalla Fnac, si dovrebbero trovare, però voi concittadine non fregatemeli tutti eh? :D

tranquillo, al massimo se qualcuno se li compra, possiamo fare serata raduno e vederceli!! :P
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/7/2006, 14:36




CITAZIONE (deborah mayfair @ 5/7/2006, 10:31)
CITAZIONE (Zao @ 5/7/2006, 01:59)
CITAZIONE (MetalAngel @ 27/6/2006, 18:34)
Debbie dobbiamo trovarli ;)

gli ho visti dalla Fnac, si dovrebbero trovare, però voi concittadine non fregatemeli tutti eh? :D

tranquillo, al massimo se qualcuno se li compra, possiamo fare serata raduno e vederceli!! :P

Sì ragazzi facciamo così? Che figata... :D
 
Top
nimue
view post Posted on 8/7/2006, 18:59




io son l'unica ke va fuori dal coro... letteralmente osceno... ho visto sia il nuovo ke è la coppia spiccicata del primo.. santo cielo persin le battute son uguali... noia mortale la trilogia degli anni 70!!!! una vera agonia nel vederli... si vede ke nn sarò di intelletto fine.. ma per me son delle gran boiate!
 
Top
Keirah
view post Posted on 9/7/2006, 10:13




Io ho visto anche quelli vecchi...il bambino nel primo lo prenderei a sberle (in entrambi i primi vecchio e rifacimento) mentre negli altri comincio a tenere per lui! :shifty: Grande Sam Neil nel terzo.

Comunque hanno fatto bene a rifarlo, questo nuovo è fatto meglio, certe cose sono state sottolineate meglio...insomma si capisce di più!
 
Top
*Seren*
view post Posted on 25/1/2007, 22:03




Io ho visto i primi 3 della saga vecchia e domenica mi guardo il 4... sn curiosa di vedere il remake anche se mi hanno detto che e' penoso.... i vecchi sn molto belli, le morti delle persone sn originali XD
 
Top
KRIZ
view post Posted on 12/2/2007, 00:19




CITAZIONE (nimue @ 8/7/2006, 18:59)
io son l'unica ke va fuori dal coro... letteralmente osceno... ho visto sia il nuovo ke è la coppia spiccicata del primo.. santo cielo persin le battute son uguali... noia mortale la trilogia degli anni 70!!!! una vera agonia nel vederli... si vede ke nn sarò di intelletto fine.. ma per me son delle gran boiate!

quoto alla stragrande !
l'ho visto su Sky qualche settimana fa... l'ho trovato noiosissimo e anche piuttosto stupido..
 
Top
†Elizabeth†
view post Posted on 12/2/2007, 12:00




Dunque,Omen credo di aver visto il vecchio molto tempo fa e a quel che ricordo l'ho trovato parecchio noioso.
Vorrei tanto vedere quello nuovo e prima o poi lo farò.
 
Top
18 replies since 23/6/2006, 21:48   765 views
  Share