Pulp Fiction, di Quentin Tarantino, 1994

« Older   Newer »
  Share  
Fei-long
view post Posted on 31/7/2008, 11:36




Pulp fiction è uno dei miei film preferiti,bellissime le interpretazioni,come anche i dialoghi,e sopratutto l'intreccio delle storie dei vari personaggi.Questo film ha sicuramente definto gli stilemi del genere

ps io vedo molto l'influenza di Godard in Tarantino in questo film e non solo
 
Top
God_Too_Bored
view post Posted on 8/9/2008, 17:13




Sicuramente un cult!!!!!!!!!
Un mitico film!!!!!!!!
Tarantino è un maestro e lo ha anke dimostrato cn Kill BIll volume I e II...
 
Top
Mr White
view post Posted on 26/9/2008, 01:18




secondo solo a le iene , un film da vedere assolutamente .
 
Top
Sevy_92
view post Posted on 9/11/2008, 19:18




bè..in questo film Tarantino ha dato il meglio di sè!! mi è piaciuto molto anche se questo genere mi piace poco..poi John Travolta mi fa morire dal ridere!
 
Top
giovamix86
view post Posted on 26/11/2008, 17:51




CULT
CULT
CULT
CULT
CULT
 
Top
...iL ToMMaSi...
view post Posted on 2/1/2009, 21:28




Il film m'è piaciuto da praticamente tutti i punti di vista: un perfetto gioco d'incastri, recitato alla perfezione e caratterizzato da alcuni punti che confermano che le trovate ne ' Le iene' non erano casuali. Una Palma d'Oro, un Oscar, 2 David e un Golden Globe sono meritatissimi.







--->Date l'Oscar a John Travolta!!!
 
Top
Zaksorth
view post Posted on 3/1/2009, 04:21




CITAZIONE (...iL ToMMaSi... @ 2/1/2009, 21:28)
--->Date l'Oscar a John Travolta!!!

ormai è troppo tardi asd

casomai l'oscar a keitel, lui lo meriterebbe vista la bestia che è quando recita.
 
Top
...iL ToMMaSi...
view post Posted on 3/1/2009, 14:41




A John servirebbe un altro film in grado di dargli un calcio in culo come Pulp Fiction... Sennò finisce nel dimenticatoio per tornare sulla bocca di tutti quando è al tg, come oggi, quano hanno detto che suo figlio è morto... Già era malato gravemente, poi ha pure sbattuto la testa nell vasca...
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 4/1/2009, 16:46




Ho letto che andrà in onda su SKY il 09 gennaio...

...me lo riguarderò volentieri... :)
 
Top
Nwanda
view post Posted on 17/1/2009, 15:19




Dopo "Le iene" questo è il film di Tarantino che preferisco.
I dialoghi sono semplicemente geniali, anche se secondo me questa è una caratteristica di tutte le pellicole di Tarantino.
A mio avviso va visto più di una volta... Io ogni volta trovo dettagli nuovi, in particolare è molto interessante vedere i riferimenti ad altri film di Tarantino. :)
 
Top
AlexRock
view post Posted on 24/3/2010, 18:13




Assolutamente Strepitoso :07baa27abo4.gif: :07baa27abo4.gif: :07baa27abo4.gif:
 
Top
Vecchio Snaporaz
view post Posted on 17/8/2010, 10:44




CITAZIONE (Fei-long @ 31/7/2008, 12:36)
ps io vedo molto l'influenza di Godard in Tarantino in questo film e non solo

L'influenza di Godard la vedo soprattutto nei dialoghi assurdi che sembrano non andare da nessuna parte (tutta la scena al Jack Rabbit Slim's) e in certe soluzioni stilistiche "sbarazzine" (sempre in quella scena, quando Mia disegna un rettangolo nell'aria): nonostante ciò, restano due universi molto distanti tra loro. Film perfetto, comunque.
 
Top
26 replies since 22/6/2006, 20:04   1381 views
  Share