Ninja Assassin, di James McTeigue (2009)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 31/10/2009, 10:38




Ninja Assassin

da MyMovies

image


Un film di James McTeigue. Con Naomie Harris, Randall Duk Kim, Sung Kang, Rain, Rick Yune, Ben Miles, Togo Igawa, Sho Kosugi, Stephen Marcus, Numan Acar, Yuki Iwamoto, Guido Föhrweißer, Richard van Weyden, Eleonore Weisgerber, Kylie Goldstein, Hoang Dang-Vu, Thorston Manderlay, May Scheffel, Wladimir Tarasjanz
Azione, durata 99 min. - USA, Francia, Germania 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 4 dicembre 2009.

Raizo è uno dei più mortali assassini del mondo. Raccolto dalla strada quando era un bambino, è stato trasformato dall'Ozunu Clan, una società segreta la cui esistenza è considerata un mito, in un killer addestrato. Ma perseguitato dall'esecuzione senza pietà di un suo amico da parte del Clan, Raizo rompe i suoi legami e sparisce. Adesso aspetta, preparando la sua vendetta.
 
Top
volturo
view post Posted on 4/11/2009, 16:39




ho molte aspettative su questo film,spero sia il secondo film più bello del 2010,dopo AVATAR
 
Top
Midnight
view post Posted on 4/11/2009, 16:44




McTeigue si è dimostrato un ottimo artigiano, ma ho paura che senza una "guida" finisca preda della sua stessa cafonìa e metta su un film interamente basato sui combattimenti al rallentatore. Di Zack Snyder ne abbiamo già uno :lol:

Ciononostante questo sembra proprio uno di quei film che appagano il mio lato peggiore, ci farò un pensierino.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 4/11/2009, 19:29




Io invece ho poche aspettative, McTeigue si è mostrato bravo in V per Vendetta, ma temo che qui ridurrà tutto ad un boom-badaboom al ralenty. Detto ciò probabile lo guardi lo stesso :D
 
Top
volturo
view post Posted on 11/11/2009, 17:05




bè è un film sul genere dei ninja mica è tarkowskj
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 11/11/2009, 19:03




CITAZIONE (volturo @ 11/11/2009, 17:05)
bè è un film sul genere dei ninja mica è tarkowskj

Ho capito, io intendevo proprio che sarà (mia impressione dal trailer si intende) un mediocre film di genere. Abbassando le aspettative è più facile che sarò sorpreso in positivo ;)
 
Top
Midnight
view post Posted on 11/11/2009, 19:06




CITAZIONE (volturo @ 11/11/2009, 17:05)
è un film sul genere dei ninja

Il sospetto era venuto anche a me in base alla parola NINJA del titolo. Però se me lo confermi tu allora sono tranquillo.
 
Top
volturo
view post Posted on 27/11/2009, 15:59




hO LETTO CHE ESCE IL 4 DICEMBRE!!!!!!!!!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 8/3/2010, 21:35




Bruttarello, al di la della scemenza della trama, fa difetto proprio in quello che dovrebbe essere il suo lato migliore, le scene d'azione. Il problema è che il regista ha abusato del cavolo di otturatore veloce e camera in movimento col risultato che (come spesso accade ultimamente) durante lo smazzuolamento non si capisce nulla e si ha un generale mal di mare. Peccato perchè i ninja sono ancora fighi pure ai giorni nostri.
 
Top
8 replies since 31/10/2009, 10:38   409 views
  Share