Amore 14, di Federico Moccia (2009)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 29/10/2009, 19:30




Amore 14

dal water. Ah no da MyMovies

image


Titolo originale: Amore 14
Nazione: Italia
Anno: 2009
Genere: Commedia
Durata: 95'
Regia: Federico Moccia
Sito ufficiale:

Cast: Raniero Monaco di Lapio, Giuseppe Maggio, Veronica Olivier, Flavia Roberto, Beatrice Flammini, Riccardo Garrone, Pamela Villoresi, Emiliana Franzone, Pietro De Silva
Produzione: Lotus Productions
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 30 Ottobre 2009 (cinema)

Trama:
14 anni, gli anni della spensieratezza; Carolina, protagonista del film, cerca di viverli fino in fondo ricercando le esperienze di cui tanto sente parlare dalla nonna, al cospetto di una sorella ormai disillusa ed un fratello un po' allo sbando. Amori, delusioni e sogni...


Non resisto, non resisto! MA COME? Esce domani e nessuno ha avuto il coraggio di aprire il topic?!? Un film di Federico Moccia, tratto da un suo "bestseller" e con protagonista nientepopodimenoche Raniero Monaco di Lapio (non può esistere sul serio uno con un nome così dai).

No davvero se qualcuno lo va a vedere consapevolmente ci faccia sapere com'è. E possibilmente si suicidi prima di generare dei figli che non vorremmo che i suoi geni si propaghino, grazie.
 
Top
Caos Ordinato
view post Posted on 29/10/2009, 20:11




Federico Moccia: questo nome e i suoi ultimi film dicono che orrore ci potremo aspettare.
 
Top
Midnight
view post Posted on 29/10/2009, 21:08




Junior non vede l'ora che si spengano le luci in sala.
image
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 29/10/2009, 21:13




Sì sì abbattiamo il flagggggellllo Moccia!!
Vorrei evidenziare che l'hanno spaccato davvero troppo proiettando il trailer prima di ogni film al cinema: P A T E T I C O!!
 
Top
Lucid Dream
view post Posted on 30/10/2009, 03:26




:ph34r: Povera Italia , eravamo uno dei paesi ,dove c'era il cinema migliore..adesso dobbiamo sorbirci ste por****!?!?!?!??!?!?! :sick:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 30/10/2009, 09:54




Vorrei dire anche un'altra cosa: ma ora tutti gli attori italiani devono fingere di essere Scamarcio? bah...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 30/10/2009, 19:09




Oggi a lavoro ci siamo diverti a sparare sul film e tra le tante perle abbiamo trovato questa:

Fonte: Wikipedia

CITAZIONE
Nella locandina del film, il ragazzo protagonista indossa una maglietta con il logo degli Absurd, band tedesca di metal estremo che aderisce al nazismo. I membri degli Absurd si sono resi responsabili, nel 1993, dell'omicidio del quindicenne Sandro Beyer.

Se non è Impero Bimbominkiesko del Male questo... :D
 
Top
Caos Ordinato
view post Posted on 2/11/2009, 13:57




CITAZIONE (AkiraEffect @ 30/10/2009, 19:09)
Oggi a lavoro ci siamo diverti a sparare sul film e tra le tante perle abbiamo trovato questa:

Fonte: Wikipedia

CITAZIONE
Nella locandina del film, il ragazzo protagonista indossa una maglietta con il logo degli Absurd, band tedesca di metal estremo che aderisce al nazismo. I membri degli Absurd si sono resi responsabili, nel 1993, dell'omicidio del quindicenne Sandro Beyer.

Se non è Impero Bimbominkiesko del Male questo... :D

che amore :wub:
 
Top
Moon Scythe
view post Posted on 10/11/2009, 17:59




Ragazzi, solamente perchè voi non siete sensibili non significa che dobbiate fare una merda questo film, che presto diverrà sicuramente cult...


sabrina

Il libro è bellissimo... Vorrei ci fossa già il seguito...spero si relizzi!!! Perchè quelle due persone che sai tu , avrebbero bisogno di una bella lezione... Dai Federico sei bravissimo.
:50xn3.gif:
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 11/11/2009, 19:08




CITAZIONE (Moon Scythe @ 10/11/2009, 17:59)
Ragazzi, solamente perchè voi non siete sensibili non significa che dobbiate fare una merda questo film, che presto diverrà sicuramente cult...


sabrina

Il libro è bellissimo... Vorrei ci fossa già il seguito...spero si relizzi!!! Perchè quelle due persone che sai tu , avrebbero bisogno di una bella lezione... Dai Federico sei bravissimo.
:50xn3.gif:

Dovresti avvisare prima di mettere certi link, tipo "vietato ai maggiori di tredici anni", mi è venuto un colpo quando l'ho aperto e ho cominciato a leggere.
 
Top
Moon Scythe
view post Posted on 11/11/2009, 19:10




Akira, fa una cosa per il nostro forum.... guarda il film e dicci quale dei personaggi di moccia ha bisogno di una bella lezione.... siamo curiosi...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 11/11/2009, 19:14




CITAZIONE (Moon Scythe @ 11/11/2009, 19:10)
Akira, fa una cosa per il nostro forum.... guarda il film e dicci quale dei personaggi di moccia ha bisogno di una bella lezione.... siamo curiosi...

Questa la so, tutti quanti! ;)

Premesso che nella vita ho fatto cose anche peggiori (siamo stati tutti adolescenti), può darsi che lo faccia, non pagando si intende. Anzi mi hai convinto, per voi e solo per voi guarderò questo film e vi comunicherò l'esito. Se sopravvivo.
 
Top
Midnight
view post Posted on 11/11/2009, 19:15




CITAZIONE
co86
quando si ha 22 anni e leggi questi libri...ti scende una lacrima, sorridendo...e per un attimo fai un viaggio nel tempo, tu sei la protagonista...sogni, esattamente come allora...leggo i tuoi libri perché mi fanno sognare anche a quest'etá...ho saputo del tuo nuovo libro solo oggi perché ti ho visto in TV, purtroppo nn potró correre in libreria a comprarlo...dato che vivo in germania! ma avendo un disperato bisogno di sognare...faró di tutto per averlo il piú presto possibile tra le mie mani:)

Questa avrebbe bisogno di una lezione. E grossa anche. 22 ANNI ha, VOTA, ci rendiamo conto?
Comunque non è una lacrima, è l'ultimo neurone che abbandona la nave.
 
Top
Moon Scythe
view post Posted on 11/11/2009, 19:18




CITAZIONE (AkiraEffect @ 11/11/2009, 19:14)
mi hai convinto, per voi e solo per voi guarderò questo film e vi comunicherò l'esito.

Sono commossa.... :onionhead54rn9.gif:


CITAZIONE (Midnight @ 11/11/2009, 19:15)
Questa avrebbe bisogno di una lezione. E grossa anche.

Ma infatti quando ho deciso la frase da copiare mi sono trovata in grossa difficoltà, però poi ho scelto una di scandalo "ambiguo". Ci sono persone deboli su questo forum.
 
Top
Midnight
view post Posted on 11/11/2009, 19:24




CITAZIONE (AkiraEffect @ 29/10/2009, 19:30)
dal water. Ah no da mymovies

L'ho notato solo ora, probabilmente riderò per i prossimi 20 minuti :lol:
 
Top
26 replies since 29/10/2009, 19:30   1287 views
  Share