Un alibi perfetto, di Peter Hyams (2009)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 17/10/2009, 10:47




Un alibi perfetto

da MyMovies

image


Un film di Peter Hyams. Con Michael Douglas, Amber Tamblyn, Jesse Metcalfe, Orlando Jones, Joel Moore, David Jensen, Tony Bentley, Lawrence P. Beron, Megan Brown, Andrei Constantinescu, Kip Cummings, Sigal Diamant, Juli Erickson, Eric Gipson, Dan Harville, Grant James, Robert Larriviere, Sharon London, Kelvin Payton, Sewell Whitney, James B. McDaniel, Randal Reeder, Chuck Vail
Titolo originale Beyond a Reasonable Doubt. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 13 novembre 2009.

Il giovane e talentuoso giornalista C.J. Nichols, convinto della corruzione di un procuratore distrettuale, si fa volontariamente coinvolgere in un processo per omicidio al fine di dimostrare la sua teoria. Per far questo metterà a repentaglio la vita di un amico e collega, nonché della donna che ama, una giovane avvocatessa, ma attenzione, perchè nulla è come sembra….
 
Top
Scrappy Coco
view post Posted on 18/11/2009, 11:49




Non mi ha entusiasmato ma la storia è carina...

Se avessi diretto io il film avrei:
- dato più spazio al grande Michael Douglas
- scelto altri 2 attori per i protagonisti: lui è un giandlone e lei non mi piace esteticamente :lol:
- nascosto meglio alcuni dettagli che fanno intuire il finale troppo presto
SPOILER (click to view)
La traduzione italiana del titolo è veramente pessima essendo di per sè uno spoiler!

Se non altro ho apprezzato molto la frase finale...
 
Top
1 replies since 17/10/2009, 10:47   316 views
  Share