CINEMATOGRAFO

Reply
Halloween II, di Rob Zombie (2009)
view post Posted on 13/9/2009, 10:58Quote

Remember, remember, the 5th of november...

Group: MODERATORE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:51, 29 minuti fa

Halloween II

da MyMovies

image

Un film di Rob Zombie. Con Tyler Mane, Scout Taylor-Compton, Sheri Moon Zombie, Brad Dourif, Malcolm McDowell, Danielle Harris, Brea Grant, Angela Trimbur, Chase Wright Vanek, Richard Riehle, Mary Birdsong, Margot Kidder, Howard Hesseman, Caroline Williams, Chris Hardwick, Daniel Roebuck
Horror, durata 101 min. - USA 2010. - Mediafilm uscita venerdì 16 ottobre 2009.

È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se i suoi abitanti riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato.

Se fossi in uno dei cittadini di Haddonfield sarei oramai anche un po annoiato nell'essere squartato per Halloween, sai che novità.

image

Message Email MSN P_YIM Top
bombacollo@volturo.it
view post Posted on 7/10/2009, 23:50Quote

Utente cancellato

il primo era stupendo,quando esce questo vado a vederlo al VOLO

view post Posted on 12/10/2009, 14:36Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:10

concordo pienamente speriamo che questa volta Rob Zombie non toppi dal momento ke ha rinunciato a continuare un'altro film per dare seguito ad Halloween

Message Email Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:09Quote

Advanced Member

Group: UTENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 20:29

qualcuno l ha visto?

Message Email Top
view post Posted on 22/10/2009, 18:33Quote

Remember, remember, the 5th of november...

Group: MODERATORE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:51, 29 minuti fa

CITAZIONE (volturo @ 22/10/2009, 14:09)
qualcuno l ha visto?

No, e non penso lo vedrò a breve causa altri impegni, comunque ho letto una recensione molto buona su filmtv.

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/10/2009, 19:30Quote

Advanced Member

io appena c ho i soldi vado a vederlo,o senò aspeto il sempre valido noleggio dvd

Message Email Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:18Quote

...e tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo! (Joker)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:56

aspetterò sicuramete che lo faranno su sky... neanche una lira a questi film!

image
quanto amo questo film!

image

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:54Quote

Advanced Member

addirittura?

Message Email Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:12Quote

...e tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo! (Joker)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:56

CITAZIONE (volturo @ 29/10/2009, 16:54)
addirittura?

certo... solo l'idea di vedere un film trito e ritrito non mi garba per nulla.

image
quanto amo questo film!

image

Message Email Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:01Quote

una volta sono morto..il giorno dopo sono risorto,ero lontano dal sepolcro!XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:40

Trito si ,ma il mitico Michael Myers non tramonterà mai..e chi è cresciuto con sta saga ..specialmente con il primo indimenticabile di John Carpenter..il vero capolavoro.. non lo dimenticherà mai!
siamo pure in tema SamhainXD..

Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla.

Antonius Block: Chi sei tu?
Morte: Sono la morte.
Antonius: Sei venuta a prendermi?
Morte: È già da molto che ti cammino a fianco.
Antonius: Me n'ero accorto.
Antonius Block: Ti tocca il nero.
Morte: Si addice alla Morte, non credi?
Antonius Block: Io vorrei sapere, senza fede, senza ipotesi, voglio la certezza. Voglio che Iddio mi tenda la mano e scopra il suo volto nascosto e voglio che mi parli [...] Lo chiamo e lo invoco, e se Egli non risponde io penso che non esiste.
Morte: Forse è così, forse non esiste.
Antonius: Ma allora la vita non è che un vuoto senza fine. Nessuno può vivere sapendo di dover morire un giorno come cadendo nel nulla senza speranza.

Message Email WEB MSN Top
9 replies since 13/9/2009, 10:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

... Gli Affiliati Del Cinematografo ...
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usLand of IllusionRomantic Goth SoulImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Made by QueenOfDarkAngelsAnimal Crossing W.W.Image and video hosting by TinyPiccreature antiche vivono ancora gdrLa Stanza di JunkoImage Hosted by ImageShack.us
Novel's EmpireCandy CandyVisita il forum!Image Hosted by ImageShack.usbuttalalunaImage Hosted by ImageShack.us~Leather and Libraries~Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.us
WWHImage and video hosting by TinyPicimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotoshop Graphic SchoolInstant Star Italia Graphic by Yaoi's ForumImage Hosted by ImageShack.us CLICCATE QUI PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI AFFILIATI (se avete dubbi leggete il regolamento spam&affiliazioni)

Get FireFox® - Skin Powered by kajin` - Targhette e Logo realizzati da: Skysinger