Amabili Resti, di Peter Jackson (2009)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 11/8/2009, 11:54




Amabili Resti

image


da MyMovies

image image


Un film di Peter Jackson. Con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Jake Abel, Saoirse Ronan, Michael Imperioli, Amanda Michalka, Thomas McCarthy, Reece Ritchie, Nikki SooHoo, Rose McIver, Zachary Gordon, Anna George, Andrew James Allen, Robyn Malcolm

Data di uscita: 12 Febbraio 2010

Titolo originale The Lovely Bones. Drammatico, - USA, Gran Bretagna, Nuova Zelanda 2009.

Tratto dal best-seller di Alice Sebold, diretto dal regista premio Oscar Peter Jackson e basato sulla sceneggiatura di Jackson & Fran Walsh & Philippa Boyens, “Amabili Resti” racconta la storia della giovane adolescente Susie Salmon, barbaramente uccisa e che veglia dall’alto la sua famiglia e il suo assassino. La giovane dovrà tenere a freno il suo desiderio di vendetta per riuscire ad aiutare la famiglia a guarire dal dolore. L’attore nominato all’Oscar® Mark Wahlberg e le attrici premio Oscar Rachel Weisz e Susan Sarandon sono i protagonisti del film, al fianco di Stanley Tucci, Michael Imperioli e la giovane candidata all’Oscar Saoirse Ronan.


Edited by MetalAngel - 17/1/2010, 11:04
 
Top
nimue
view post Posted on 14/8/2009, 12:30




uh.. non vedo l'ora che esca... il libro mi ha colpito tantissimo!!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 14/8/2009, 17:22




Esce il film ed è di Peter Jackson?
Il libro mi ispira ma tra una cosa e l'altra non sono ancora riuscita a leggerlo...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 14/8/2009, 17:43




Si proprio di Peter Jackson, e tra l'altro con un cast di tutto rispetto...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 14/8/2009, 18:01




Vero, mi piaccono molto gli attori ^^
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 8/9/2009, 17:55




Ho aggiornato locandina e trama, l'uscita dovrebbe essere prevista per gennaio 2010.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 17/1/2010, 11:04




Ho aggiunto la data di uscita: 12 Febbraio 2010.
Continuano a posticiparlo :(
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/2/2010, 11:31




E' uscito ieri, qualcuno l'ha già visto?
Io andrò stasera, qui l'hanno distribuito con orari piuttosto assurdi...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 13/2/2010, 19:57




Anche io penso di vederlo stasera!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 16/2/2010, 20:45




Visto sabato allo spettacolo di mezzanotte, che dire mi è piaciuto soprattutto dal punto di vista del cast, tutto ottimo con due parole per Mark Wahlberg che diventa sempre più bravo ad ogni film che passa e uno all'eterna Susan Sarandon che si conferma un mio personale mito. Dal punto di vista della trama forse è un po lento ma si sopporta.

Sospetto che qualcuno lo sia andato a vedere aspettandosi da Peter Jackson chissà quale thrillerone, bene non è così, è più simile a Creature del Cielo come atmosfere, anche se i momenti di tensione ci sono e sono bei tosti (soprattutto la scena di Suzie nella buca mette davvero i brividi).
 
Top
9 replies since 11/8/2009, 11:54   705 views
  Share