Nel paese delle creature selvagge, di Spike Jonze

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 26/7/2009, 21:25




Nel paese delle creature selvagge

tratto da http://filmup.leonardo.it/



image

Titolo originale: Where the Wild Things Are
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Fantastico
Durata:
Regia: Spike Jonze
Sito ufficiale: www.wherethewildthingsare...


Cast (voci): Catherine Keener, Max Records, Mark Ruffalo, James Gandolfini, Forest Whitaker, Paul Dano, Lauren Ambrose, Catherine O'Hara
Produzione: Warner Bros. Pictures, Playtone, Wild Things Productions
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 30 Ottobre 2009 (cinema)

Trama:
Max, é un bambino molto particolare, il suo carattere solitario lo porta a vivere in un mondo tutto suo... Una sera, dopo un brutto scherzo alla sua famiglia, viene spedito a letto senza cena. Nella solitudine della sua cameretta, però, Max, si crea un mondo immaginario abitato da creature mostruose ma fantastiche allo stesso tempo. Insieme a loro vivrà tantissime avventure e dopo averli conquistati sarà anche eletto re di quel mondo...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 1/11/2009, 14:44




Qualcuno l'ha già visto? E' uscito questo venerdì, mi ispira moltissimo soprattutto perchè da quello che ho letto in giro ci sono state un po' di polemiche da parte di chi è convinto che i bambini debbano vedere solo film in stile disney, depurati da qualsiasi traccia di "negativismo". Addirittura nessuno voleva produrre la proposta del regista...
 
Top
Caos Ordinato
view post Posted on 2/11/2009, 14:06




devo sapere se è bello!
 
Top
il_mango
view post Posted on 5/11/2009, 17:00




cavoli...quanta gente che chiede info su questo film...sono anch'io qui per questo...
ho il presentimento che sia il tipo di film che incuriosisce ma che nessuno si sbilancia ad andare a vedere. Mi sa che dobbiamo aspettare il primo utente che con la scusa del "Porto mio figlio a vederlo" è riuscito ad andare...
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 5/11/2009, 17:18




Io spero di riuscire a vederlo la prossima settimana se non lo fanno sparire dalle sale...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 5/11/2009, 19:51




La recensione su filmtv è ottima, io non credo riuscirò a vederlo nemmeno questo weekend :(
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/11/2009, 11:46




non ho parole, da me l'hanno tolto dopo solo 1 settimana e non sono riuscita a vederlo...
voi site stati più fortunati?
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 13/11/2009, 20:05




CITAZIONE (MetalAngel @ 13/11/2009, 11:46)
non ho parole, da me l'hanno tolto dopo solo 1 settimana e non sono riuscita a vederlo...
voi site stati più fortunati?

Se ti va di venire fino a Parma al Cinecity è rimasto, ma lo danno solo nel weekend e solo al pomeriggio, credo che me lo perderò anche io....
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 13/11/2009, 21:04




CITAZIONE (AkiraEffect @ 13/11/2009, 20:05)
CITAZIONE (MetalAngel @ 13/11/2009, 11:46)
non ho parole, da me l'hanno tolto dopo solo 1 settimana e non sono riuscita a vederlo...
voi site stati più fortunati?

Se ti va di venire fino a Parma al Cinecity è rimasto, ma lo danno solo nel weekend e solo al pomeriggio, credo che me lo perderò anche io....

ehm.. non è che mi venga proprio comodissimo come location :50xn3.gif:
comunque da noi l'hanno messo praticamente subito di pomeriggio, mah!
 
Top
8 replies since 26/7/2009, 21:25   427 views
  Share