| |
 una volta sono morto..il giorno dopo sono risorto,ero lontano dal sepolcro!XD
   Group: UTENTEPosts: 46 Location: Napoli e La Morte Nera Status:  | |
| molto spesso i trailer.. sono congeniati bene e molti film sfigurano poi successivamente..ma alla fine credo che questo film abbia molti significati.. uno in particolare è che la mente può tutto.. un vero e proprio gioco di ruoli parlando di personaggi, c'è di tutto in questo film..  Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla.
Antonius Block: Chi sei tu? Morte: Sono la morte. Antonius: Sei venuta a prendermi? Morte: È già da molto che ti cammino a fianco. Antonius: Me n'ero accorto. Antonius Block: Ti tocca il nero. Morte: Si addice alla Morte, non credi? Antonius Block: Io vorrei sapere, senza fede, senza ipotesi, voglio la certezza. Voglio che Iddio mi tenda la mano e scopra il suo volto nascosto e voglio che mi parli [...] Lo chiamo e lo invoco, e se Egli non risponde io penso che non esiste. Morte: Forse è così, forse non esiste. Antonius: Ma allora la vita non è che un vuoto senza fine. Nessuno può vivere sapendo di dover morire un giorno come cadendo nel nulla senza speranza.
|
| | |