CINEMATOGRAFO

Reply
Franklyn, di Gerald McMorrow (2008)
view post Posted on 15/3/2009, 12:44Quote

Remember, remember, the 5th of november...

Group: MODERATORE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:51, 29 minuti fa

Franklyn

da FilmUp

image

Titolo originale: Franklyn
Nazione: Francia
Anno: 2008
Genere: Drammatico
Durata: 94'
Regia: Gerald McMorrow
Sito ufficiale: www.franklynthemovie.co.uk

Cast: Eva Green, Ryan Phillippe, Sam Riley, Bernard Hill, Jay Fuller, Art Malik, Kika Markham, Gary Pillai, Chris Wilson, Susannah York, Mark Wingett
Produzione: HanWay Films
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Data di uscita: 17 Aprile 2009 (cinema)

Trama:
Collocate tra i mondi paralleli della Londra contemporanea e di una metropoli futuristica e dominata dal caso chiamata Città di Mezzo (Meanwhile City), Franklyn ci presenta la storia di quattro anime, le cui vite sono collegate dal fato, dall'amore romantico e dalla tragedia. Nel momento in cui questi mondi collidono, un singolo proiettile determina il destino di questi quattro personaggi.

Edited by MetalAngel - 14/6/2009, 19:02

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 18/4/2009, 17:11Quote

.:*WingsOfSteel*:.

Group: AMMINISTRATRICE

Status: Utente anonimo

Ho visto il trailer e mi ispira, stasera vado a vederlo.
Qualcuno l'ha per caso già visto?

image
image

imageimageimage
imageimageimage
imageimage

Che cosa vede uno scanner? Dentro la testa, dentro il cuore?
Vede fin dentro di me? Dentro di noi? In modo chiaro od oscuro?
Io spero possa vedere con chiarezza, perché io non riesco a vedermi dentro, ormai.
Vedo solo tenebre. Tenebre tutt'intorno; tenebre dentro.
image Philip Dick, A Scanner Darkly
image

Freddie Mercury
LoVer Of LiFe SiNgEr Of SoNgS ~ tHe ShOw MuSt Go On

image
image
Icons van gogh by tarantallegra

Message WEB Top
view post Posted on 19/4/2009, 12:32Quote

L'avvocato del diavolo

Group: UTENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:47

Un film gradevolissimo, che mette in campo un'interessante variazione sul tema del futuro distopico sfruttandola in modo originale.
Inoltre, nelle parti di film ambientate nella "realtà parallela" il regista dimostra di avere gusti simili ai miei e li mostra senza mezzi termini: sono evidenti le citazioni di V per vendetta, Watchmen, Sin City, Fuga da New York e di tutta la filmografia di Tim Burton.

image

Message Email Top
view post Posted on 16/5/2009, 10:12Quote

Level 33.1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 21:56

io fino a metà film ci stavo capendo ben poco :lol: , la seconda metà del film invece mi è piaciuta di più
comunque non è male

credit to Eowyn per l'avatar

imageimage

imageimageimage
image
image
image
image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 21/9/2009, 18:29Quote

Remember, remember, the 5th of november...

Group: MODERATORE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:51, 29 minuti fa

Bello, molto bello. La parte parallela ha un impatto grafico molto interessante e comunque la storia regge bene nonostante nella prima parte non si capisca il collegamento tra le due realtà. Comunque alla fine si capisce quasi tutto, è un film piuttosto "spiegato". E' un esperimento interessante e originale.

Edited by AkiraEffect - 4/11/2009, 19:25

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 12/10/2009, 14:40Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 11:10

bello però a volte un po' troppo lento e qualche volta privo di vera azione...come voto gli darei non piu' di 6

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:51Quote

una volta sono morto..il giorno dopo sono risorto,ero lontano dal sepolcro!XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:40

bello... però ...se fossi stato il regista avrei scelto un altro attore per quanto sia bravo Ryan Phillippe..
purtroppo mi è sembrato forzato in quella parte..

Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla.

Antonius Block: Chi sei tu?
Morte: Sono la morte.
Antonius: Sei venuta a prendermi?
Morte: È già da molto che ti cammino a fianco.
Antonius: Me n'ero accorto.
Antonius Block: Ti tocca il nero.
Morte: Si addice alla Morte, non credi?
Antonius Block: Io vorrei sapere, senza fede, senza ipotesi, voglio la certezza. Voglio che Iddio mi tenda la mano e scopra il suo volto nascosto e voglio che mi parli [...] Lo chiamo e lo invoco, e se Egli non risponde io penso che non esiste.
Morte: Forse è così, forse non esiste.
Antonius: Ma allora la vita non è che un vuoto senza fine. Nessuno può vivere sapendo di dover morire un giorno come cadendo nel nulla senza speranza.

Message Email WEB MSN Top
6 replies since 15/3/2009, 12:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

... Gli Affiliati Del Cinematografo ...
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usLand of IllusionRomantic Goth SoulImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Made by QueenOfDarkAngelsAnimal Crossing W.W.Image and video hosting by TinyPiccreature antiche vivono ancora gdrLa Stanza di JunkoImage Hosted by ImageShack.us
Novel's EmpireCandy CandyVisita il forum!Image Hosted by ImageShack.usbuttalalunaImage Hosted by ImageShack.us~Leather and Libraries~Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.us
WWHImage and video hosting by TinyPicimageImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhotoshop Graphic SchoolInstant Star Italia Graphic by Yaoi's ForumImage Hosted by ImageShack.us CLICCATE QUI PER VEDERE TUTTI GLI ALTRI AFFILIATI (se avete dubbi leggete il regolamento spam&affiliazioni)

Get FireFox® - Skin Powered by kajin` - Targhette e Logo realizzati da: Skysinger