How to Lose Friends & Alienate People, di Robert B. Weide (2009)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 15/2/2009, 12:14




How to Lose Friends & Alienate People

image

da FilmUp

image


How to Lose Friends & Alienate People

Titolo originale: How to Lose Friends & Alienate People
Nazione: Regno Unito
Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Robert B. Weide
Sito ufficiale: www.paramountpictures.co.uk/...

Cast: Jeff Bridges, Gillian Anderson, Kirsten Dunst, Simon Pegg, Megan Fox, Danny Huston, Allen Lidkey, Eliezer Meyer, Miquel Brown, Emily Denniston
Produzione: Number 9 Films, Intandem Films
Distribuzione: Mikado
Data di uscita: 10 Aprile 2009 (cinema)

Trama:
Un giornalista inglese, Sidney Young, deve trasferirsi a New York per motivi di lavoro, infatti, gli viene proposto un posto come redattore della rivista Sharps (una testata sulla falsa riga di Vanity Fair). Nonostante venga considerato dai più una assoluta nullità, il decano della rivista, Clayton Harding, intravede in lui del potenziale. In effetti, dopo un inizio all'insegna delle gaffes più assurde, riesce a conquistare le simpatie di tutti, compresa, Sophie Maes, una starlette per la quale si é preso una cotta. L'unica persona che però sembra capirlo realmente é la sua collega Alison, ma per una serie di malintesi il loro rapporto viene compromesso. Solo dopo un po' di tempo, grazie ad un casuale incontro con Alison, Sidney, riesce a capire quali sono le cose che davvero contano nella vita e soprattutto che Alison é la donna della sua vita.


Simon Pegg, Simon Pegg, Simon Pegg!! Scusate ma sto diventando un serio fan di costui.

Edited by Blacksnow - 18/6/2009, 18:29
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 28/12/2009, 12:02




Molto divertente, tutto giocato ovviamente su Simon Pegg e la sua improbabile presenza alle feste supervip hollywoodiane e sostenuto da un signor cast (Jeff Bridges, Kirsten Dunst, Gillian Anderson e Megan Fox che fa l'oca sexy in modo molto autoironico).
Alcuni momenti mi hanno fatto morire, in particolare il finto trailer di Megan Fox che intepreta Madre Teresa (!!!!!!!) è fenomenale :D.
 
Top
1 replies since 15/2/2009, 12:14   282 views
  Share