Viaggio al centro della Terra 3D, di Eric Brevig (2008)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 21/12/2008, 13:18




da MyMovies

image


Viaggio al centro della Terra 3D

Un film di Eric Brevig. Con Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Seth Meyers, Jean Michel Paré, Jane Wheeler, Frank Fontaine, Giancarlo Caltabiano, Kaniehtiio Horn, Garth Gilker

Titolo originale Journey to the Center of the Earth. Azione, durata 92 min. - USA 2008. - 01 Distribution data uscita 16/01/2009.

Durante una spedizione scientifica in Islanda, il visionario scienziato Trevor Anderson (Brendan Fraser), suo nipote Sean (Josh Hutcherson) e la loro affascinante guida locale Hannah (Anita Briem) si ritrovano inaspettatamente intrappolati in una caverna, in cui l’ unica via di fuga è la discesa sempre più in profondità negli abissi della terra. Viaggiando attraverso dei mondi mai visti, il terzetto si ritrova a fronteggiare delle creature inimmaginabili e irreali, tra cui delle piante che divorano gli esseri umani, dei piranha volanti giganti, dei volatili splendenti e dei terribili dinosauri provenienti dal passato. E, visto che l’attività vulcanica intorno a loro aumenta senza sosta, i tre esploratori capiscono rapidamente che devono trovare il modo di tornare sulla superficie terrestre prima che sia troppo tardi.
 
Top
~Bloody Angel~
view post Posted on 30/1/2009, 15:17




Premetto che purtroppo non l'ho visto in 3D, ed era la cosa che mi ispirava di più ._.
E le scene studiate appositamente per la proiezione in 3D erano rinconoscibilissime, quindi...peccato.
Diciamo che per essere stato classificato da qualcuno come "Un film d'avventura che in alcuni punti fa paura", mi aspettavo di sobbalzare almeno più di una volta.
L'unica cosa davvero davvero davvero notevole erano le ambientazioni naturali.
Lasciamo stare gli effetti speciali, spesso poco efficaci. Lasciamo stare la fotografia appositamente studiata per le scene in tre dimensioni.
Ma le ambientazioni erano davvero stupende.
E' piuttosto lento nella parte centrale, e sinceramente, mi stavo quasi per addormentare. Ma gli altri passaggi sono abbastanza piacevoli.
Non è un film impegnativo, i dialoghi non sono brillanti {anche se c'è sempre da tener conto del doppiaggio}, ma in definitiva non è neanche orribile.
Voto 7
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 14/2/2009, 19:03




nemmeno io l'ho visto in 3d...peccato...era sicuramente un qualcosa di "diverso"...il film alla fine non è male...è un normalissimo film d'avventura le scene montate apposta per il 3d si distinguano chiaramente, anche io ho apprezzato l'ambientazione del film..mi è sembrata curata...la storia di per se non ha trama impegnativa affatto..anzi forse è un po troppo scarna..come voto..diciamo 6 e basta,,,=)
 
Top
2 replies since 21/12/2008, 13:18   359 views
  Share