Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi [Romero]

« Older   Newer »
  Share  
Krusty!
view post Posted on 10/11/2008, 13:59




da FilmUp

image


Diary of the Dead

Titolo originale: Diary of the Dead
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Horror, Thriller
Durata: 95'
Regia: George A. Romero
Sito ufficiale: www.myspace.com/diaryofthedead

Cast: Michelle Morgan, Joshua Close, Shawn Roberts, Amy Ciupak Lalonde, Joe Dinicol, Scott Wentworth, Philip Riccio, Chris Violette, odd Schroeder, Megan Park
Produzione: Artfire Films, Romero-Grunwald Productions
Distribuzione: Moviemax
Data di uscita: 2008 (cinema)

Trama:
Proprio quando sono intenti a girare il loro film horror, un gruppo di apprendisti cineasti, si imbatte in alcuni zombi in "carne ed ossa"; tra la paura e l'incredulità, il gruppo cerca un posto tranquillo per sfuggire alle creature, che, a quanto dicono pure i telegiornali, stanno diffondendo il terrore tra gli abitanti della zona...


Non ho ben capito una cosa
Su wiki dicono che il film sia inedito in italia
Ma significa che non esiste in italiano, o semplicemente non ci sarà al cinema?!?

Edited by AkiraEffect - 10/11/2008, 20:33
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 10/11/2008, 20:36




Ciao ti ho modificato il topic per renderlo conforme ai nostri "standard" la prossima volta che apri un topic (e intendiamoci sei liberissima di farlo ;)) cerca di usare uno stile simile.

Comunque per rispondere alla tua domanda, il film è del 2007 tuttavia non è mai uscito in Italia, anzi per quello che ne so io non è stato nemmeno comprato da un distributore italiano (quindi persino la traduzione del titolo come "Le cronache dei morti viventi" non è ufficiale). E' assai probabile che da noi non lo vedremo mai, a meno che d'estate quando gli horror impazzano non recuperino anche questo film.
 
Top
Alias45
view post Posted on 3/12/2008, 23:19




CITAZIONE (AkiraEffect @ 10/11/2008, 20:36)
Ciao ti ho modificato il topic per renderlo conforme ai nostri "standard" la prossima volta che apri un topic (e intendiamoci sei liberissima di farlo ;)) cerca di usare uno stile simile.

Comunque per rispondere alla tua domanda, il film è del 2007 tuttavia non è mai uscito in Italia, anzi per quello che ne so io non è stato nemmeno comprato da un distributore italiano (quindi persino la traduzione del titolo come "Le cronache dei morti viventi" non è ufficiale). E' assai probabile che da noi non lo vedremo mai, a meno che d'estate quando gli horror impazzano non recuperino anche questo film.

Sei informato malissimo: il film è stato acquistato da più di un anno dai distributori italiani (la Minerva Pictures, Sharada e P.F.A.): purtroppo a causa di scelte di distribuzione e liti fra gli stessi gruppi la pellicola al momento è in standby da noi. Ma pare che la cosa si tia per risolvere, visto che Minerva ha affermato di essere già da diverso tempo in trattativa con gli altri due distributori per distribuire finalmente Diary of the Dead nel nostro territorio.... Se ne aprla da mesi su forum come Nocturno o Movieplayer.it
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 4/12/2008, 18:29




Grazie della precisazione, magari mettiamo anche un link così da informare 'meglio' ;).

News da HorrorMagazine
 
Top
3 replies since 10/11/2008, 13:59   1158 views
  Share