The Strangers

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 9/11/2008, 13:14




da FilmUp

image


The Strangers

Titolo originale: The Strangers
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Thriller, Horror
Durata: 90'
Regia: Bryan Bertino
Sito ufficiale: www.thestrangersmovie.com

Cast: Liv Tyler, Scott Speedman, Peter Clayton-Luce, Laura Margolis, Kip Weeks, Glenn Howerton, Gemma Ward
Produzione: Rogue Pictures, Vertigo Entertainment, Mandate Pictures, Intrepid Pictures
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 09 Gennaio 2009 (cinema)

Trama:
In una isolata casa per le vacanze, una giovane coppia viene terrorizzata da tre sconosciuti col viso coperto da una maschera.
 
Top
dani;
view post Posted on 13/4/2009, 11:25




L'ho visto ieri sera, le scene di tensione non sono mancate, ma mi ha deluso molto, è iniziato molto bene e lo sviluppo aveva 2-3 pecche gravi a mio parere. Inoltre dicono che si basa sui fatti realmente accaduti l'11 febbraio 2005, ma non riesco a trovare niente sul web che parli di tutto questo. Ho letto che hanno in programma di fare The Strangers 2, mi sa che sarà un flop bello e buono.
 
Top
Jokertommy
view post Posted on 13/10/2009, 18:11




a me invece e piaciuto...sicuramente l'idea di horror che pensavo per questo film era un po' diversa...=) però nonostante ciò trovo che colpisca molto a livello psicologico...in fondo anche questo non è che sia sto gran che mette solo molta tensione...il finale mi fa addirittura ridere...però speriamo che il secondo sia migliore...=)

dani secondo te quali sono le pecche in cui è incappato questo film? perlomeno io l'ho riguardato più volte...però forse dire che l'unica è il finale...=)
 
Top
volturo
view post Posted on 13/10/2009, 19:39




il finale ho letto che è uno dei più ridicoli del cinema....mi sembra basti,eppoi i cattivi nn spiegano il perchè di cio che fanno
 
Top
Jokertommy
view post Posted on 14/10/2009, 15:37




volturo diciamo che forse è quello che colpisce di + del film...
SPOILER (click to view)
anche perchè da come si legge già dalla locandina non vedo quale fosse il motivo di fare il massacro...=)
comunque dovrebbero fare il 2 così vediamo come finisce...o no??;)
 
Top
volturo
view post Posted on 14/10/2009, 19:38




ma il 2 da quanto ho capito nn saranno gli stessi protagonisti del uno....sarà un sequel inutile...sennò come te la spieghi la fine?
 
Top
5 replies since 9/11/2008, 13:14   363 views
  Share