Il curioso caso di Benjamin Button, di David Fincher

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2009, 00:07
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Bello! Non posso aggiungere altro a ciò che avete detto.
Ho contato le fulminate del vecchietto, me ne manca una però eheh
 
Top
nimue
view post Posted on 26/2/2009, 09:16




si mancava una.. io pensavo che la settima fulminata fosse verso la fine del film quando raccontava l'ultima e iniziava a tuonare in sottofondo!!!
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 28/2/2009, 19:44




Meraviglioso. Quasi tre ore di film, che non pesano minimamente, ma scivolano via velocemente senza nemmeno accorgersene.
La storia di per sè è già particolare: un bambino nasce vecchio e, col passare degli anni, anzichè invecchiare, ringiovanisce. Chi di noi non ha mai pensato a come sarebbe?!
Insomma, la storia è interessante, piacevole e all'inizio strappa anche qualche risata; poi col passare del tempo diventa sempre più "emozionante" (qualcuno ha anche versato qualche lacrimuccia), ma senza diventare mai pesante.
Il film ha anche un bel cast: Brad Pitt (che apprezzo molto a differenza di Tom Cruise), Cate Blanchett (meravigliosa) e Tilda Swinton (sempre grandiosa).
Fincher ha fatto proprio un bel lavoro.
 
Top
~ Nens .
view post Posted on 15/3/2009, 09:48




CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 28/2/2009, 19:44)
Insomma, la storia è interessante, piacevole e all'inizio strappa anche qualche risata; poi col passare del tempo diventa sempre più "emozionante" (qualcuno ha anche versato qualche lacrimuccia), ma senza diventare mai pesante.

Lo ammetto, ho pianto da quando Caroline scopre di essere sua figlia.. sino ai titoli di coda!

Film eccezionale, l'ho visto ieri, merita un 10, a mio parere. E' durato un po', ma sono stata contentissima di aver speso qui 6€ per vedere un film di una durata acccettabile, piuttosto che lo stesso prezzo per un'ora e 5 minuri. :15un3.gif:
E' tra i film più belli che abbia visto, e mi ha dato un sacco di emozioni, forse più che mai in un film.
 
Top
***MaCe12***
view post Posted on 15/3/2009, 20:04




Bellissimo, anche a me è piaciuto un sacco e non nascondo che alla fine ho versato due lacrimoni!!! Splendida Cate come sempre!:wub:
 
Top
19 replies since 12/10/2008, 12:54   1016 views
  Share