Yes Man, di Peyton Reed

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 11/10/2008, 13:41




Yes Man

image

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Yes Man
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Peyton Reed
Sito ufficiale: www.yesisthenewno.warnerbros.com


Cast: Jim Carrey, Zooey Deschanel, Terence Stamp, Bradley Cooper, Danny Masterson, Sasha Alexander, Molly Sims, John Michael Higgins, Fionnula Flanagan
Produzione: Heyday Films, Village Roadshow Pictures, Warner Bros. Pictures
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 09 Gennaio 2009 (cinema)

Trama:
A causa della sua depressione, Carl Allen, rifiuta qualsiasi proposta gli venga fatta, qualsiasi invito, persino uscire con gli amici non lo stimola più, non ha voglia di fare niente... questo sino a quando un giorno non decide di cambiare radicalmente la sua vita. Da un giorno all'altro, infatti, decide che per un anno dirà si a tutte le proposte che gli verranno fatte... ma proprio tutte!!


Edited by Blacksnow - 21/7/2009, 23:20
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 00:46
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Caruuuuccio, decisammente spassoso, e poi adoro Carrey =)
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 13/1/2009, 11:15




Divertente con un bravo Jim Carrey...
 
Top
giofe86
view post Posted on 16/1/2009, 00:40




Mi è piaciuto il film, l'ho visto giusto ieri.
Poi credo che Jim Carrey sia un grandissimo attore. Inoltre sa interpretare sia ruoli comici che tragici:non è un caso che The truman show sia uno dei suoi migliori film
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 18/1/2009, 15:11




Visto al cinema, nonostante io non sia una gran amante del genere. Beh, devo dire che m'è piaciuto, mi son fatta parecchie risate (strano, ma vero!). La prima metà del film è più divertente della seconda, che comunque si guarda piacevolmente. Ma è comunque Carrey a fare la differenza, decisamente; se al suo posto ci fosse stato un altro attore la resa sarebbe stata sicuramente diversa.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/2/2009, 14:52




Un film davvero ben fatto e molto divertente. Una gradita sorpresa, Carrey poi p davvero una garanzia. Ma io mi sono sciolto con la Deschanel, la adoro *___*

 
Top
Visitor Q
view post Posted on 6/2/2009, 23:22




Mi cito...

CITAZIONE
Commedia americana con un Jim carrey in gran forma, in grado ancora di regalarci momenti di epica demenzialità.
Il film sostanzialmente punta tutto sulla genialità di Carrey, anche perchè non può fare affidamento ne sullo "spessore"della trama ne tantomeno sulla qualità della regia(a dir poco patetica in certe riprese).

Yes Man è un film che vale la pena di essere visto per trascorrere una piacevolissima ora e mezzo in buona compagnia.

 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 16/2/2009, 19:48




CITAZIONE (Visitor Q @ 6/2/2009, 23:22)
Mi cito...

CITAZIONE
Commedia americana con un Jim carrey in gran forma, in grado ancora di regalarci momenti di epica demenzialità.
Il film sostanzialmente punta tutto sulla genialità di Carrey, anche perchè non può fare affidamento ne sullo "spessore"della trama ne tantomeno sulla qualità della regia(a dir poco patetica in certe riprese).

Yes Man è un film che vale la pena di essere visto per trascorrere una piacevolissima ora e mezzo in buona compagnia.

caspio giusto questo volevo dire...quoto visitor..son andato al cinema con l'idea che avrei visto l'ennesimo film a cui carrey ci ha abituato invece tutt'altro..il film è molto divertente..la trama è buona e alla fine dei fatti è una gran bella "storiella"...certo che...sta invecchiando parecchio...gli anni passano per tutti!!
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 16/5/2009, 12:30




Film piuttosto divertente, una variazione sul tema di Bugiardo Bugiardo ma comunque molto ben fatta e con momenti autenticamente spassosi. Jim Carrey è sempre una garanzia in quel ruolo.
 
Top
8 replies since 11/10/2008, 13:41   584 views
  Share