Revolutionary Road, di Sam Mendes

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 11/10/2008, 13:38




Revolutionary Road

image

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Revolutionary Road
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2008
Genere: Drammatico
Durata:
Regia: Sam Mendes
Sito ufficiale:


Cast: Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Kathy Bates, Kathryn Hahn, Michael Shannon, Zoe Kazan, Ryan Simpkins, Ty Simpkins, Kristen Connolly
Produzione: BBC Films, Evamere Entertainment, Neal Street Productions
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 30 Gennaio 2009 (cinema)

Trama:
Anni '50, Frank e April Wheeler sono una coppia appartenente alla classe media americana, vivono nei dintorni di New York in una di quelle belle case da benestanti, ma sono in forte conflitto riguardo allo spazio da dedicare ai propri desideri contro l'opprimente ondata di conformismo che sembra essersi impossessata degli Stati Uniti in quegli anni.


Edited by Blacksnow - 10/7/2009, 19:12
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/2/2009, 14:42




E' uno dei prossimi film che vedrò...qualcuno che l'ha già visto come l'ha trovato? :)



 
Top
demetra88
view post Posted on 8/2/2009, 15:39




Bellissimo.....Kate winslet fantstica,e Di caprio altrettanto,ambientato negli anni 50 ma il tema è fortemente attuale....
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 8/2/2009, 20:39




Mi ispira come film..ci farò un pensierino la settimana prossima ^^
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 9/2/2009, 15:09




Aspettavo tanto questo film: Di Caprio e la Winslet di nuovo insieme dopo Titanic, in una recitazione toccante e drammatica come solo loro sanno fare (io li adoro entrambi!).
Il film è drammatico-psicologico, i dialoghi la fanno da padrone; o lo si ama o lo si odia: a me è piaciuto molto, soprattutto per l'argomento trattato in cui in parte mi ci sono persino ritrovata.
 
Top
4 replies since 11/10/2008, 13:38   334 views
  Share