Saw 5, di David Hackl

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 21/9/2008, 09:49




Saw 5

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Saw V
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Thriller, Horror, Crimine
Durata:
Regia: David Hackl
Sito ufficiale: www.saw5.com/site/...


Cast: Julie Benz, Scott Patterson, Meagan Good, Shawnee Smith, Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Carlo Rota
Produzione: Twisted Pictures
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 28 Novembre 2008 (cinema)

Trama:
Siamo arrivati al quinto capitolo della saga, e adesso l'eredità dell'Enigmista é tutta nelle mani di Hoffman. Quando, però, il suo prezioso segreto inizia a vacillare, per non rischiare di essere scoperto, dovrà eliminare tutti quelli che possono costituire una minaccia...
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 21/9/2008, 16:03




lo vedrò sicuramente ... io adoro saw...anke se per me sarebbe dovuto finire prima...ora il pubblico comincia a stancarsi.. ma è cmq geniale in tutti i film ^^
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 22/9/2008, 18:50




lo vedrò sicuramente...ma solo per poter avanzare critiche :P
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 24/9/2008, 09:54




ma dai.. nn fare il cattivo con zio saw
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 25/9/2008, 13:21




invece si, non ho pietà per queste commercialate :untitled2yq0.png:
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 25/9/2008, 13:42




fino al 2 nn era male dai
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 25/9/2008, 18:05




a me non piace...
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 25/9/2008, 19:13




vabbè so gusti :asd:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 25/9/2008, 19:28




CITAZIONE (Visitor Q @ 22/9/2008, 19:50)
lo vedrò sicuramente...ma solo per poter avanzare critiche :P

Fai il critico acido e inflessibile? Eh eh io me lo risparmio: il primo Saw è un capolavoro nel suo genere, il secondo è bello ma non credo di proseguire oltre, puzza troppo di commercialata.
Però sono anche curiosa di leggere i vostri commenti quindi vedetelo e fatemi sapere :B):
 
Top
iaco15
view post Posted on 23/10/2008, 19:09




DOMANI ESCE SAW 5!!!
 
Top
iaco15
view post Posted on 10/11/2008, 18:11




IN ITALIA ESCE IL 5 DICEMBREEEEE!!!!!
 
Top
Charlye
view post Posted on 8/12/2008, 23:43




Io penso sia uno dei pochi film decenti degli ultimi anni per il genere definiamolo HORROR(anche se per me l'horror sono i vecchi film alla nigthmare, venerdi 13 e mostri vari)

Apparte che non ha mai perso un colpo, nel senso che malgrando con un pò meno impatto emotivo col lo scorrere della storia tutti i saw meritano di esser visti perchè i cllegamenti coi precedenti ci sono sempre e non perdono una virgola e sta cosa mi inciccia na cifra(bisogna esser malati per concepire collegare tutte ste cose e renderle tutto sommato credibili) apparte il 4 che è forse quello meno spiccante sia come storia che come TORTURE gli altri sono tutti belli chissà questoquinto cosa ci prospetta?? spero solo che gli diano una fine perchè sennò poi davvero diventa noiosoe ripetitivo e poi a sti punti tantovarrebbe farne una serie televisiva(tanto va di moda!!!^^)
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 12/12/2008, 12:53




Visto ieri sera.
Mettete insieme poche idee, un bel pò di flashback, il finto moralismo dell'enigmista(che tenta di dare uno "spessore concettuale" al film), indagini investigative, torture riciclate, stupidità di alcuni personaggi (
SPOILER (click to view)
I 5 che si trovano nel gioco centrale, non capendo lo scontato "scopo" del gioco, arriveranno ad uccidersi a vicenda
) e avrete saw 5.
non bastano uno pseudo-finale a sorpresa per risollevare la qualità di un film che risulta essere soltanto un pretesto per portare avanti una storia ormai piatta e scontata.
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 12/12/2008, 13:09




CITAZIONE (Visitor Q @ 12/12/2008, 12:53)
Visto ieri sera.
Mettete insieme poche idee, un bel pò di flashback, il finto moralismo dell'enigmista(che tenta di dare uno "spessore concettuale" al film), indagini investigative, torture riciclate, stupidità di alcuni personaggi (
SPOILER (click to view)
I 5 che si trovano nel gioco centrale, non capendo lo scontato "scopo" del gioco, arriveranno ad uccidersi a vicenda
) e avrete saw 5.
non bastano uno pseudo-finale a sorpresa per risollevare la qualità di un film che risulta essere soltanto un pretesto per portare avanti una storia ormai piatta e scontata.

devo ahimè quotare...penso che il 6 non andrò a vederlo...
 
Top
DNA Basket
view post Posted on 29/12/2008, 12:37




Questo film mi ha deluso; una storia ormai fritta e rifritta, portata avanti solo per fini commerciali.
 
Top
29 replies since 21/9/2008, 09:49   788 views
  Share