Sfida senza regole - Righteous Kill, di Jon Avnet (2008)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 7/9/2008, 12:12




Sfida senza regole - Righteous Kill

image

da FilmUp

image


Sfida senza regole - Righteous Kill

Titolo originale: Righteous Kill
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione, Drammatico
Durata:
Regia: Jon Avnet
Sito ufficiale: www.righteouskill-themovie.com

Cast: Al Pacino, Robert De Niro, John Leguizamo, Donnie Wahlberg, 50 Cent, Frank John Hughes, Carla Gugino, Shirly Brener, Katie Chonacas, Brian Dennehy, Rob Dyrdek
Produzione: Millennium Films, Nu Image Films, Emmett/Furla Films, InVenture Entertainment
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 26 Settembre 2008 (cinema)

Trama:
Dopo trent'anni di lavoro di squadra al Dipartimento di polizia di New York, i pluridecorati detective Turk (Robert De Niro) e Rooster (Al Pacino) non vogliono arrendersi alla pensione. In città, sono stati assassinati dei presunti criminali. La polizia è certa che si tratti di un serial killer, perché lascia poesie sui cadaveri a motivazione del suo gesto. Karen Corelli (Carla Gugino), agente della squadra CSI, comincia a chiedersi il perché delle poesie lasciate sul cadavere delle vittime. I detective Perez (John Leguizamo) e Riley (Donnie Wahlberg), irrispettosi e non curanti delle gerarchie, sperano di risolvere il caso prima dei veterani Turk e Rooster. Il tenente Hingis (Brian Dennehy), loro capo, è ansioso di chiudere il caso perché gli indizi portano a uno dei suoi uomini. Prima del ritrovamento del protettore di prostitute Rambo (Rob Dyrdek), Turk e Rooster stavano cercando di incastrare il proprietario di un nightclub, Spider (Curtis '50 CENT' Jackson) con l'aiuto di Jessica (Trilby Glover), un avvocato di Manhattan con problemi di tossicodipendenza. Al dipartimento di polizia inizia a delinearsi un quadro. Come fermare il killer e impedirgli di fare giustizia da sé?


Film attesissimo dove la coppia De Niro - Pacino recita finalmente insieme per tutta la pellicola dopo il fantastico confronto in Heat di Michael Mann.

Edited by Blacksnow - 21/7/2009, 19:01
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 26/9/2008, 10:37




E' uscito proprio oggi, stasera vado a vederlo :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 11:51
Avatar

"ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

Group:
UTENTE
Posts:
5,294

Status:


visto: beh devo dire che Al Pacino e De Niro mostrano ancora una volta la loro bravura.....

Il film mi è piaciuto molto anche se non è esattamente il mio genere però ho apprezzato soprattutto il colpo di scena che avviene alla fine del film che da movimento alla trama altrimenti un pò scialba
 
Web  Top
2 replies since 7/9/2008, 12:12   288 views
  Share