Shrooms - Trip senza ritorno, di Paddy Breathnach

« Older   Newer »
  Share  
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 9/8/2008, 11:45




Da Film Up

http://filmup.leonardo.it/sc_shrooms.htm

Shrooms - Trip senza ritorno

Image Hosted by ImageShack.us

Titolo originale: Shrooms
Nazione: Irlanda
Anno: 2006
Genere: Horror
Durata: 86'
Regia: Paddy Breathnach
Sito ufficiale: www.shroomsthemovie.com


Cast: Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman
Produzione: Capitol Films, Ingenious Film Partners, Nepenthe Film, Potboiler Productions
Distribuzione: MOVIEMAX
Data di uscita: 22 Agosto 2008 (cinema)

Trama:
Otto amici decidono di partire per un'avventura alla ricerca dei migliori funghi allucinogeni del mondo. Si recano così in un bosco dell'Irlanda, conosciuto per alcune leggende che girano riguardo al posto, non del tutto rassicuranti. I ragazzi, comunque, trovano i funghi e li mangiano e subito dopo cominciano ad accadere strani eventi. Stanno succedendo realmente o sono solo il frutto delle allucinazioni dovute ai funghi...?


Voi che ne pensate? L'avete visto?

Edited by AkiraEffect - 9/8/2008, 13:13
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 9/8/2008, 12:15




No, non l'ho visto, com'è? A me non ispirava un granchè la trama, mi sembrava la solita strage di adolescenti incauti e non perbene.
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 12/8/2008, 20:10




a me non ispira...
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 21/8/2008, 18:28




CITAZIONE (Visitor Q @ 12/8/2008, 21:10)
a me non ispira...

suppongo sia uno dei film che si possono soprannominare...NE RESTERA' SOLO UNO (detto con voce grossa e altezzosa) nel senso che muoiono tutti e se ne salva solo uno (o una coppia tipo e tipa) come al solito...e guardacaso...chi si salva lo capisci sempre troppo presto=)ihihih
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 21/8/2008, 19:02




già...


p.s. "they call him...MACHETE", sei un grande! :untitled2yq0.png:
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 22/8/2008, 07:44




CITAZIONE (Visitor Q @ 21/8/2008, 20:02)
già...


p.s. "they call him...MACHETE", sei un grande! :untitled2yq0.png:

grassie =)

...comunque adesso comincio ad ascoltare quanto mi ha detto Akira in un altro post...comincio ad evitare di vedere sti film...cosi poi non son l'unico pirla che spende soldi per nulla =)
 
Top
Abbey,
view post Posted on 24/8/2008, 09:57




volevo vederlo ma poi mi sono beccata Caspian..
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 25/8/2008, 17:14




Fra non molto mi dovrebbe arrivare, una volta visto, vi scrivo le mie opinioni...

Edited by AkiraEffect - 25/8/2008, 20:57
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/8/2008, 19:58




CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 25/8/2008, 18:14)
Fra non molto mi dovrebbe arrivare, una volta visto, vi scrivo le mie opinioni...

Smoker, ti ho modificato volutamente quanto avevi scritto, diciamo che l'azione che avevi descritto è contraria alle politiche di ForumCommunity, non prendertela :)
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 26/8/2008, 18:20




CITAZIONE (AkiraEffect @ 25/8/2008, 20:58)
CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 25/8/2008, 18:14)
Fra non molto mi dovrebbe arrivare, una volta visto, vi scrivo le mie opinioni...

Smoker, ti ho modificato volutamente quanto avevi scritto, diciamo che l'azione che avevi descritto è contraria alle politiche di ForumCommunity, non prendertela :)

Tranquillo nessun problema! ;)

Cmq ho appena finito di vedere il film...diciamo che mi aspettavo di peggio, nel senso che il film, nel contesto, ha una "storia" che fila per tutto il suo svolgersi...inoltre alla fine c'è anche il colpo di scena inaspettato..! Merita di essere visto...
SPOILER (click to view)
è colpa di un fungo speciale ingerito da uno dei ragazzi che genera la catena di omicidi
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 4/9/2008, 12:55




CITAZIONE (Smoker il Cacciatore @ 26/8/2008, 19:20)
CITAZIONE (AkiraEffect @ 25/8/2008, 20:58)
Smoker, ti ho modificato volutamente quanto avevi scritto, diciamo che l'azione che avevi descritto è contraria alle politiche di ForumCommunity, non prendertela :)

Tranquillo nessun problema! ;)

Cmq ho appena finito di vedere il film...diciamo che mi aspettavo di peggio, nel senso che il film, nel contesto, ha una "storia" che fila per tutto il suo svolgersi...inoltre alla fine c'è anche il colpo di scena inaspettato..! Merita di essere visto...
SPOILER (click to view)
è colpa di un fungo speciale ingerito da uno dei ragazzi che genera la catena di omicidi

scusa...ma...quale sarebbe questo colpo di scena inaspettato???alla fine anche si mi ero promesso di nn farlo..l'ho guardato..la storia di per se ha senso..ma il finale...credo sia la cosa piu scontata e ovvia che poteva succedere..
SPOILER (click to view)
.era ovvio che li stesse uccidendo lei tutti i personaggi..
credo di aver visto questa fine almeno 30 volte in 30 film diversi...EBBASTA CON STI FILMM
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 5/9/2008, 15:42




CITAZIONE (ba-ba-ba @ 4/9/2008, 13:55)
scusa...ma...quale sarebbe questo colpo di scena inaspettato???alla fine anche si mi ero promesso di nn farlo..l'ho guardato..la storia di per se ha senso..ma il finale...credo sia la cosa piu scontata e ovvia che poteva succedere..
SPOILER (click to view)
.era ovvio che li stesse uccidendo lei tutti i personaggi..
credo di aver visto questa fine almeno 30 volte in 30 film diversi...EBBASTA CON STI FILMM

Sarà che io non guardo molto questo genere di film ma
SPOILER (click to view)
non l'avevo capito che fosse lei ad ucciderli
...quindi per me è inaspettato...dopo per te o per altri magari no ;)
 
Top
Jokertommy
view post Posted on 13/10/2009, 18:27




[/QUOTE]

...comunque adesso comincio ad ascoltare quanto mi ha detto Akira in un altro post...comincio ad evitare di vedere sti film...cosi poi non son l'unico pirla che spende soldi per nulla =)
[/QUOTE]

beh uno i film li deve vedere in base alle proprie idee...anche io non volevo vedere "L'amore non va in vacanza" però dopo avergli dato un'occhiata mi sono ricreduto...=) quindi devi scegliere tu...non devi guardare solo i commenti di chi scrive sul forum...poichè ognuno ha un parere diverso...=)
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 13/10/2009, 18:49




Se ben ricordo la discussione era tipo "i filmetti horror estivi fanno quasi tutti schifo stanne certo", mica un "guarda solo i film che ti dico io, schiavo!" (si scherza eh)
 
Top
13 replies since 9/8/2008, 11:45   452 views
  Share