Il nome del mio assassino, di Chris Sivertson (2008)

« Older   Newer »
  Share  
*VaLe_LoHan^
view post Posted on 22/7/2008, 11:03




Il nome del mio assassino

Image Hosted by ImageShack.us

Titolo originale: I Know Who Killed Me
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Thriller
Durata:
Regia: Chris Sivertson
Sito ufficiale: www.sonypictures.com/movies/...

Cast: Lindsay Lohan, Julia Ormond, Neal McDonough, Brian Geraghty, Bonnie Aarons, Garcelle Beauvais, Paula Marshall, Kenya Moore
Produzione: 360 Pictures
Distribuzione: MOVIEMAX
Data di uscita: 01 Agosto 2008 (cinema)


image


Aubrey Fleming, una brillante studentessa di liceo, scompare improvvisamente.
Rapita e torturata da un serial killer, dopo due settimane riesce a sfuggire al killer e,
ritrovata ai bordi di una strada, viene portata in ospedale. Tuttavia, al suo risveglio
la ragazza non riconosce essuno e dice di chiamarsi Dakota Moss, un personaggio
inventato da Aubrey in una composizione letteraria. Medici e familiari sono concordi
sull'ipotesi che soffra di stress post-traumatico, ma lei insiste nell'affermare che
Aubrey è ancora nelle mani del serial killer. Decisa a portare alla luce la verità, la
ragazza intraprende da sola una pericolosa indagine.




Una Lindsay Lohan più sexy che mai, intrecci e domande incredibili, sono solo l'1
Agosto al cinema e se anche voi avete voglia di scoprire il nome del suo
assassino
correte al cinema, non ne rimarrete delusi!


Edited by AkiraEffect - 22/7/2008, 19:13
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 22/7/2008, 18:15




Ciao e grazie di avere aperto il topic, l'ho modificato leggermente inserendo il poster e la scheda di filmup giusto per mantenere un po di coerenza con gli altri topic, se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione ^_^ .
 
Top
Bad Mojo
view post Posted on 22/7/2008, 19:31





Una Lindsay Lohan come non l'abbiamo mai vista :P ... chi ha già visto il film sa a cosa mi riferisco...

Per il mio giudizio, metto in spoiler

SPOILER (click to view)
Visto in inglese, già qualche mese fa (ne ha parlato horrormania qualche tempo fa). Un thriller pseudo-soprannaturale che mira alto (David Lynch in primis) ma colpisce bassissimo (le amputazioni, il finale "metafisico"), il tutto condito da una recitazione pressappochista e da una sceneggiatura con buchi grandi quanto voragini. Personalmente, bocciato tutta la vita
 
Top
2 replies since 22/7/2008, 11:03   491 views
  Share