-2 Livello del terrore, di Franck Khalfoun (2007)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 10/7/2008, 11:59




da FilmUp

Image Hosted by ImageShack.us


-2 Livello del terrore

Titolo originale: P2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Thriller, Horror
Durata: 98'
Regia: Franck Khalfoun
Sito ufficiale: www.p2themovie.com

Cast: Wes Bentley, Rachel Nichols, Grace Lynn Kung, Paul Sun-Hyung Lee, Simon Reynolds
Produzione: P2 Productions, Summit Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures
Data di uscita: 25 Luglio 2008 (cinema)

Trama:
Angela Bridges, una giovane ed ambiziosa ragazza, é costretta a lavorare sino a tardi la vigilia di Natale e non vede l'ora di andare a casa dei suoi genitori per la tradizionale cena. Quando finalmente finisce e scende nei parcheggi per prendere la macchina, si accorge che questa non parte, e che non c'é più nessuno per chiedere un passaggio. L'unico presente é Thomas, la guardia di sicurezza dell'edificio, che si offre di controllare la macchina, ma anche lui non riesce a farla partire... Thomas, invita allora Angela a cenare con lui nella guardiola, ma il suo non é proprio un invito amichevole.., infatti, la guardia é improvvisamente impazzita e costringe la ragazza a restare con lui. Se Angela vuole rimanere viva, dovrà trovare il modo di scappare da quel posto...


D'estate come consuetudine escono tutti gli scarti horror delle stagioni passate (questo è del 2007), il titolo italiano fa ridere, comunque sia ve li segnalo, se qualcuno ha il coraggio di andarli a vedere magari si scopre qualche perla.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 11/7/2008, 12:42




Ce ne vuole di coraggio... Questa dev'essere proprio una cavolata coi fiocchi ^^
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 11/7/2008, 18:22




CITAZIONE (MetalAngel @ 11/7/2008, 13:42)
Ce ne vuole di coraggio... Questa dev'essere proprio una cavolata coi fiocchi ^^

Credo proprio di si, comunque ho una personalissima teoria sul fatto che faccia bene vedere delle porcate di tanto in tanto perchè:

1) si apprezzano di più i film seri
2) stroncare qualcosa è sempre un esercizio altamente soddisfacente (è il Marchese De Sade dentro ognuno di noi che viene fuori :D)
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 12/7/2008, 10:43




CITAZIONE (AkiraEffect @ 11/7/2008, 19:22)
Credo proprio di si, comunque ho una personalissima teoria sul fatto che faccia bene vedere delle porcate di tanto in tanto perchè:

1) si apprezzano di più i film seri
2) stroncare qualcosa è sempre un esercizio altamente soddisfacente (è il Marchese De Sade dentro ognuno di noi che viene fuori :D)

Ti do in parte ragione: le porcate di tanto in tanto andrebbero viste però a gratis o quasi, purtroppo 7 euro per un film sono davvero tanti...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 12/7/2008, 12:47




Ah perchè non ti pagano loro per vedere questo film? E' scandaloso... :D :D
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 12/7/2008, 12:50




CITAZIONE (AkiraEffect @ 12/7/2008, 13:47)
Ah perchè non ti pagano loro per vedere questo film? E' scandaloso... :D :D

Esattamente, se mi pagasse il regista non mi rifiuterei di vederlo :15un3.gif:
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 1/2/2009, 14:13




Un tipico film allettante per passare una sera, per due settimane è stato introvabile nel blockbuster dove vado di solito perchè era sempre a noleggio. Un blockbuster appunto, nulla più.

 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 13/2/2009, 12:39




CITAZIONE (MetalAngel @ 11/7/2008, 12:42)
Ce ne vuole di coraggio... Questa dev'essere proprio una cavolata coi fiocchi ^^

cavolata a dir poco...l'ho guardato una sera a caso perchè non avevo nulla da fare...forse era meglio non far nulla e vedere la tv..piatto banale e scontato..non si salva nulla di questo film..
ve lo sconsiglio al 100%­
 
Top
surround87
view post Posted on 3/6/2010, 00:44




grazie mille :)
 
Top
8 replies since 10/7/2008, 11:59   1972 views
  Share