Un amore di testimone, Paul Weiland

« Older   Newer »
  Share  
nimue
view post Posted on 17/6/2008, 11:34




image



Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è autoimposto, per cui non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione. Quando, in occasione di una sua lunga permanenza all'estero, Tom scopre improvvisamente di amarla, destino vuole che sia troppo tardi e che Hannah abbia appena accettato di sposare un adorabile scozzese e di trasferirsi oltreoceano. Tom non ha altra scelta, se vuole mandare a monte le nozze, che farle da "damigella" d'onore, per starle accanto in ogni momento e dimostrarle di essere profondamente cambiato.

Cast: Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin Mckidd, Kadeem Hardison, Chris Messina, Richmond Arquette, Sydney Pollack, Busy Philipps, Kathleen Quinlan, James Sikking

tratto da My Movies



Filmetto godibile e senza troppe pretese.. ma lui, Patrick Dempsey è bello da morire.. son tuuuutta innamorata di quest'attore... :untitledfi0.png:
E' la versione maschile de 'il matrimonio del mio migliore amico'.. meno ironico e divertente però... effettivamente, poteva essere gestito un pochino meglio approfondendo carattere e sentimenti dei vari personaggi.. però va bè, c'è lui e stai li ad adorarlo.. basta e avanza ahahahaha :lalarh5tg8.gif: ..
 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/6/2008, 16:58




ci devo portare mia mamma a vederlo ;)
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 19/8/2008, 11:16




Carino... Ma niente di che!!!
Hai ragione Patrick Dempsey è proprio figo!!! ^_^
 
Top
filops3
view post Posted on 19/8/2008, 16:08




Carino questo film, una bella commedia.
 
Top
phelyx
view post Posted on 21/8/2008, 12:27




Anche a me è piaciuto...(giorno a tutti...sn un new mwmber!!^^)
però il personaggio di patrick l'ho trovato un pò troppo stupido...nn so se mi spiego..
la caduta da cavallo era un tantino oscena..ma forse faccio troppo il paragone col dr. stranamore...
bah...chissà!!! :50xn3.gif:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 21/8/2008, 13:08




CITAZIONE (phelyx @ 21/8/2008, 13:27)
(giorno a tutti...sn un new mwmber!!^^)

Ciao, benvenuto :lol:
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 18/1/2009, 15:08




Una commedia carina con la solita trama trita e ritrita, ma pur sempre piacevole da vedere per quanto mi riguarda.
 
Top
6 replies since 17/6/2008, 11:34   328 views
  Share