Hancock, di Peter Berg (2008)

« Older   Newer »
  Share  
AkiraEffect
view post Posted on 31/5/2008, 18:13




da FilmUp

Image Hosted by ImageShack.us


Hancock

Titolo originale: Hancock
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Azione, Commedia, Fantastico
Durata:
Regia: Peter Berg
Sito ufficiale: www.sonypictures.com/movies/...
Sito ufficiale: www.sonypictures.it/film/hancock

Cast: Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Daeg Faerch, Lauren Hill, Valerie Azlynn, David Mattey, Darrell Foster, Kate Clarke
Produzione: Forward Pass, Overbrook Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Data di uscita: 12 Settembre 2008 (cinema)

Trama:
Hancock, é un supereroe che sta attraversando una crisi esistenziale; si é lasciato andare alle lusinghe dell'alcool, dorme nelle panchine, insomma, é ridotto come uno straccio ed ogni volta che cerca di evitare qualche tragedia ne provoca una lui. Per recuperare la sua immagine e il credito nei confronti dell'opinione pubblica, decide di rivolgersi ad un consulente d'immagine, ma finirà per innamorarsi della moglie di quest'ultimo...
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 2/6/2008, 13:22




mi sa un po' di cretinata... ^_^
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 2/6/2008, 19:32




CITAZIONE (ll Dandi @ 2/6/2008, 14:22)
mi sa un po' di cretinata... ^_^

Anche a me; inoltre non mi piace molto Will Smith. Però quando sento la parola supereroi... :rolleyes:
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 2/6/2008, 19:35




CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 2/6/2008, 20:32)
CITAZIONE (ll Dandi @ 2/6/2008, 14:22)
mi sa un po' di cretinata... ^_^

Anche a me; inoltre non mi piace molto Will Smith. Però quando sento la parola supereroi... :rolleyes:

A me non piacciono nè i supereroi nè Will Smith soprattutto dopo la delusione di Io sono leggenda quindi me ne terrò alla larga -_-
 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 2/6/2008, 19:36




A me sembra una stronzata divertente e piena di spari e scoppi quindi penso proprio lo vedrò :P
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 3/6/2008, 20:08




Will Smith ultimamente è una sicurezza.... in negativo. Oltretutto nei recenti tentativi di commistione tra commedia e supereroi (penso ad esempio al "La mia super-ex ragazza") non si sono raggiunti grandi risultati per cui opto per la cavolata anche io.
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 4/6/2008, 12:41




CITAZIONE (MetalAngel @ 2/6/2008, 20:35)
CITAZIONE (*His Infernal Majesty* @ 2/6/2008, 20:32)
Anche a me; inoltre non mi piace molto Will Smith. Però quando sento la parola supereroi... :rolleyes:

A me non piacciono nè i supereroi nè Will Smith soprattutto dopo la delusione di Io sono leggenda quindi me ne terrò alla larga -_-

Io sono leggenda l'ho dribblato coscientemente. :P

CITAZIONE (AkiraEffect @ 3/6/2008, 21:08)
Oltretutto nei recenti tentativi di commistione tra commedia e supereroi (penso ad esempio al "La mia super-ex ragazza") non si sono raggiunti grandi risultati per cui opto per la cavolata anche io.

A me quel film è piaciuto, anche se non è nulla di che. Sarà che per me Uma Thurman potrebbe anche mettersi a fare la pubblicità della carta igienica e l'amerei lo stesso! :P
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 12:52




uffa xk dite cosi di will smith? è bravo...non ricordate :

WILLY IL BRINCIPE DI BEL AIR??ihihihihihihihi

a parte gli scherzi..a me piace ma non in tutti i ruoli...tipo...nel fil tristissimo...alla ricerca della felicità...che film...TRISTE...ecco li nn ce lo vedevo...incece in film come men in black si..è forte dai..non potete dir di no...è un personaggio
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 13/9/2008, 11:41




l'ho visto...ieri sera....posso dire che...MI ASPETTAVO DI MEGLIO??? facevano un film su superman ed era la stessa cosa...non han puntato molto sul fatto che faceva disastri che era l'unica cosa effettiva che lo differiva dagli altri film della serie...uffa
 
Top
nimue
view post Posted on 15/9/2008, 08:03




io, purtroppo, ho visto solo il primo tempo perchè causa nausea e mal di testa, io e il mio moroso siamo dovuti uscire (ebbene si tutti e due male.. si è amore ahahahah).. però da quel che ho visto a me è piaciuto, ovviamente già partivo dal fatto che era una stramega minchiata e non potevo aspettarmi di meglio :D
 
Top
Skysinger
view post Posted on 18/9/2008, 19:58




L'ho visto ieri sera, ammetto che anch'io ero partita con l'aspettativa di una boiata pazzesca, ma poi mi è piaciuto abbastanza. Il primo tempo te la mette di più sul ridere, il secondo diventa un po' più fantasy e di azione, nell'insieme è carino e godibile.
 
Top
OverMyHead
view post Posted on 20/9/2008, 13:40




Anche io l'ho visto ultimamente, e devo dire che non è proprio da buttare (c'è sicuramente di peggio xD)
è piacevole e divertente.
Poi a me Will Smith piace molto, e anche Charlize Theron.
Dal trailer devo dire che non si capisce perfettamente tutta la trama del film, che poi si è rivelata intrigante.
Bè in fondo poi sono gusti xD
 
Top
*Rukawa*
view post Posted on 24/9/2008, 10:00




anke a me è piaciuto... ovviamente nn è il massimo..ma nn è neanche brutto..è diverso dagli altri supereroi e questo è molto interessante :zaza: poi will smith mi fa spisciare dal ridere XD
SPOILER (click to view)
nn so se sia un bene o un male huh

cmq nel complesso è un bel filmetto ^_^
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 24/9/2008, 21:25




...A Me è piaciuto molto!!!!
Per me Will Smith è proprio bravo!!
All'inizio Hancock mi ha annoiato un pò... Ma poi andando avanti mi ha preso proprio!!
c'è ironia... azione.. un bel mix!
E poi la fine veramente inaspettata (almeno per me... che da solita romanticona speravo in altro!)...
Io lo Rivedrei volentieri...
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 22:04
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


visto di recente. a prescindere da smith ( che cmq mi sta molto simpatico e ne riconosco la bravura) il film è davvero godibile e divertente, molto ben fatto e con coprotagonisti azzeccatissimi (sempre piu bravo il semisconosciuto e sottovalutato jason bateman) e, soprattutto e finalmente, una trama ORIGINALE, che nn è tratta da nulla, ne da un lòibro, ne da un fumetto, ne da un sequel o da un remake. Trama Originale. Un ottimo esempio di come si dovrebbe fare un film del genere
 
Top
21 replies since 31/5/2008, 18:13   953 views
  Share