La mummia - La tomba dell'imperatore dragone, Rob Cohen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 15:08
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


La mummia - La tomba dell'imperatore dragone

image

da filmup

image

Titolo originale: The Mummy - Tomb of the Dragon Emperor
Nazione: U.S.A., Germania, Canada
Anno: 2008
Genere: Azione, Avventura, Fantastico
Regia: Rob Cohen
Sito ufficiale: www.themummy.com
Sito ufficiale: www.cinema.universalpictures.it/...
Cast: Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Luke Ford, Jet Li, John Hannah, Russell Wong, Isabella Leong
Produzione: Alphaville Films, Nowita Pictures, Sean Daniel Company, The Sommers Company, Universal Pictures
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 26 Settembre 2008 (cinema)
Trama:
Cina 221 a.c., un mago lancia una maledizione su un imperatore ed il suo esercito per frenare la loro fame di potere e tutto il dolore e la distruzione che ne conseguono. Ai giorni nostri, un ricercatore, Alex O'Connell, riporta involontariamente in vita l'imperatore ed il suo esercito. Alex avrà bisogno dell'aiuto del padre e della madre, ai quali si aggiungerà una donna di Shangri-La, per cercare di riportare nell'oblio la temibile minaccia...

Edited by Blacksnow - 20/6/2009, 20:34
 
Top
SaintJust
view post Posted on 22/7/2008, 23:53




Dal Trailer nn sembra malaccio...poi già per il solo fatto che sono nel cast: Michelle Yeoh, Jet Li, Russell Wong e Isabella Leong merita una visione!! :D
 
Top
ll Dandi
view post Posted on 24/7/2008, 14:34




mi dispiace solo che nn ci sia la weisz ^_^ :wub: :wub: :wub:
 
Top
§Elle§
view post Posted on 28/7/2008, 13:01




CITAZIONE (ll Dandi @ 24/7/2008, 15:34)
mi dispiace solo che nn ci sia la weisz ^_^ :wub: :wub: :wub:

Anche a me! ma penso che lo vedrò ugualmente! ^_^
 
Top
Debh88
view post Posted on 4/8/2008, 20:26




Io lo vedrò soprattutto per Brendan Fraser :untitledfi0.png:
 
Top
Smoker il Cacciatore
view post Posted on 9/8/2008, 11:40




Dal trailer sembra un bel film...anche se il titolo "La Mummia" in pieno territorio cinese è piuttosto bizzarro! :blink:

CITAZIONE (ll Dandi @ 24/7/2008, 15:34)
mi dispiace solo che nn ci sia la weisz ^_^ :wub: :wub: :wub:

Come non quotarti! :B):
 
Top
nimue
view post Posted on 29/9/2008, 12:26




io sono una grande appassionate de 'La Mummia 1 e 2'.. il 3 è di una delusione diabolica!!! l'attrice che fa ivy è lontana anni luce dall'attrice precedente, tale personaggio è stato alquanto distorto!!
Grandi effetti speciali... ma usati anche nei momenti meno opportuni, buttati lì così per far scena!!! La storia è un bel po' carente.. insomma, la solita sboronata americana che ha rovinato una trilogia!!!
 
Top
~ Minù ~
view post Posted on 3/10/2008, 01:07





Visto stasera... -.-
alquanto deludente!!! ... nonostante non mi aspettassi nulla... non ha niente a che vedere con i primi due episodi (e soprattutto col primo, che x me è il migliore)...
Tanti, forse troppi effetti speciali, le scene di azione e combattimento le ho trovate un pò confusionarie con quella telecamera che traballava a destra e sinistra... i protagonisti che hanno un figlio di 20-25 (?) anni e non sono invecchiati di una virgola...
A parte poi il fatto che non amo assolutamente quando cambiano i protagonisti nei sequel... -_-
La comparsa poi
SPOILER (click to view)
degli yeti !!!!!!!!!!!!!!!!! ............... :wacko:
mi ha fatto cadere le braccia! (nel senso che li ho trovati un pò fuori luogo... U_U" )

Comunque non è un film da buttar via! :lol:
Il personaggio di Johnatan (il fratello di Eveline) è simpaticissimo come sempre! ^^

Secondo me non è un film da cinema, ma da noleggiare :)
Voto: 5,5

 
Top
7 replies since 25/5/2008, 15:08   549 views
  Share