The Ruins, Carter Smith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 14:38
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


da filmup

image

Titolo originale: The Ruins
Nazione: Australia, U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Horror, Thriller
Regia: Carter Smith
Cast: Shawn Ashmore, Laura Ramsey, Jonathan Tucker, Joe Anderson, Jena Malone, Sergio Calderón, Jesse Ramirez, Bar Paly
Produzione: BenderSpink, DreamWorks SKG, Red Hour Films, Spyglass Entertainment
Distribuzione: UIP
Data di uscita: 27 Giugno 2008 (cinema)
Trama:
Un gruppo di amici é partito per il Messico per una vacanza. Arrivati a Cancún si aggregano ad un altro turista e gli danno una mano a cercare il fratello, ma da questo momento il loro viaggio di relax si trasformerà in un vero e proprio incubo, e le loro vite saranno in pericolo...
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 13:04




la morale di questo film è:

DIFFIDATE DELLE PIANTE!!!!

film abbastanza banale...non lo consiglio per molti motivi:
1 - la fine si capisce praticamente dopo 2 minuti
2 - non è un horror
3 - effetti speciali...xk ci sono effetti speciali?pensavo fosse solo pomodoro...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 20/8/2008, 19:14




CITAZIONE (ba-ba-ba @ 20/8/2008, 14:04)
la morale di questo film è:

DIFFIDATE DELLE PIANTE!!!!

film abbastanza banale...non lo consiglio per molti motivi:
1 - la fine si capisce praticamente dopo 2 minuti
2 - non è un horror
3 - effetti speciali...xk ci sono effetti speciali?pensavo fosse solo pomodoro...

Perchè dici che non è un horror? Credo che sei tipo l'unico ad averlo visto quindi raccontacelo un po approfonditamente (non parlo della trama, dico in generale).
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 23:06




pare che sono l'unico?mmm ho avuto questa vaga impressione...=)...l'ho visto x caso eh..mica me lo son andato a cercare...diciamo che io tutti i venerdi vado al cinema..e quel venerdi in particolare...avevo visto tutti i film in programmazione...TRANNE QUELLO PURTROPPO:..

bhe che dire...un horror dovrebbe presupporre quantomeno un giusto mix di scene violente con sangue..o cose schifose...e un po di tensione...

in generale...vedendo il film..non ho mai avuto "paura" xk le scene son tutte molto prevedibili..scene già viste...anche nel punto in cui potevano sbizzarrirsi con l'horror piu macabro...ci son stati ben attenti a non esagerare...

esempio:
la storia si stringe intorno al fatto che questi poveri disgraziati sono finiti in un antico tempio e han toccato una specie di edera maledetta..non possono fuggire xk attorno a questo tmpio ci sono degli individui bizzarri che sembrano mezzi maya...mezzi petrolieri dell'arabia saudita(strano incrocio)..che non li lasciano andar via x paura che portino la maledizione in giro...quello che dovrebbe conferirgli l'attributo di HORROR sarebe il fatto che l'edera si nutre di sangue umano...ottima idea...
peccato che l'unica scena un po schifosa...è quando tentano di tagliare le gambe a un tipo che aveva le piante all'interno di queste...bello..bravi..peccato che l'effetto è quello di un vecchio splatter di pessimo livello..in cui si vede una valanga di pomodoro rosso vivo di qua e di la...

potevano far di meglio..molto di meglio..l'idea era buona...l'hanno buttato sul banale..fa talmente schifo ed è talmente patetico che perde ogni sprazzo di tensione...

insomma...avrete capito che non mi è piaciuto....=)



 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 21/8/2008, 19:52




Ho capito, grazie, avevo un po il sospetto che fosse una cavolata come un po tutti gli horror estivi, in effetti un pellicola del genere se non fa ne paura ne ci delizia con effettacci schifosi non è riuscita benissimo...
 
Top
4 replies since 25/5/2008, 14:38   268 views
  Share