Quando tutto cambia, di Helen Hunt

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 18/5/2008, 12:05




Quando tutto cambia

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Then she found me
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico
Durata: 100'
Regia: Helen Hunt
Sito ufficiale:


Cast: Helen Hunt, Bette Midler, Matthew Broderick, Colin Firth, Lynn Cohen, Ben Shenkman, Florence Annequin, Cherise Boothe, David Callegati, Geneva Carr
Produzione: Blue Rider Pictures, John Wells Productions, Killer Films, Less Is More Pictures
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 06 Giugno 2008 (cinema)

Trama:
La vita di April, un insegnante di Philadelphia scorre liscia e tranquilla fino a quando una serie di eventi in rapida provoca una rottura dell'equilibrio che si era creata, gettandola in una difficile crisi. L'abbandono da parte del marito, la morte della madre, che poi scoprirà essere quella adottiva, l'insospettata comparsa della madre naturale che cerca di rimediare per averla abbandonata, faranno attraversare ad April un periodo molto faticoso...
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 22/6/2008, 12:46




Bette Midler non la vedevo dai tempi di Hocus Pocus e m'ha fatto piacere rivederla in questo film; è il personaggio che ho apprezzato di più tra tutti, quello che m'ha fatto più sorridere.
Colin Firth in ogni film mi sembra uguale. :unsure: Non che mi dispiaccia, però...
Tanto di cappello a Helen Hunt che tra regia e recitato ha fatto una bella commedia. :)

(Io lo metterei nella sezione commedie e anche Mymovies.it :P)
 
Top
1 replies since 18/5/2008, 12:05   433 views
  Share