Jumper, Doug Liman

« Older   Newer »
  Share  
Reithe
view post Posted on 26/9/2008, 11:07




Io l'ho visto poco tempo fa, affitato, nn ne son rimasto delusissimo, l'idea di saltare da una parte all'altra del globo è una figata senza precedenti a tutti piacerebbe, purtroppo è messo giù come film all'insegna degli effetti speciali(necessari per rendere l'idea), gli attori salvo Jamie Bell che in questo film ha il ruolo più simpatico, peccato che ai fini della storia serva a poco e niente, da fucilare la Bilson.
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 15:46
Avatar

Grammar Nazi

Group:
UTENTE
Posts:
13,869
Location:
il teatrino delle ombre

Status:


Io l'ho apprezzato molto ma.......
Ma il tutto è palesemente costruito come pilota per una serie televisiva (o una pattuglia di sequel) e così non va affatto bene
 
Top
Termy32
view post Posted on 6/1/2009, 18:54




Ragazzi non sarà uno di quei film da top ma sicuramente io l'ho visto con gusto...è molto bello...uno di quei film da vedere con gli amici. Secondo me verra il seguito dato che
SPOILER (click to view)
nulla è stato portato a termine nel finale
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 7/1/2009, 18:48




a me non è piaciuto molto...
insomma mi aspettavo un qualcosa in più...

comunque non è per niente male...ci sarà il sequel????
 
Top
kittytee
view post Posted on 10/1/2009, 19:06




Beh, devo spezzare una lancia a favore di questo film. Sarà che sono un'appassionata del genere, ma a me è piaciuto. Christensen è stato abbastanza bravo nel ruolo, e poi sono contenta che finalmente hanno dato valore alle bellezze italiane!
 
Top
cinepatrick
view post Posted on 11/1/2009, 21:16




CITAZIONE (kittytee @ 10/1/2009, 19:06)
Beh, devo spezzare una lancia a favore di questo film. Sarà che sono un'appassionata del genere, ma a me è piaciuto. Christensen è stato abbastanza bravo nel ruolo, e poi sono contenta che finalmente hanno dato valore alle bellezze italiane!

La tua ultima affermazione è estremamente giusta! Il giusto valore alle bellezze italiane...il punto forte del film...
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
UTENTE
Posts:
7,228

Status:


Ammetto di essere andata a vederlo solo per gustarmi il bel visino di Hayden Christensen... Non mi è piaciuto chissà quanto, sarà il genere che non mi prende ma i profili dei personaggi li ho trovati inverosimili e banali. Stessa cosa per la sceneggiatura.
 
Top
volturo
view post Posted on 31/5/2011, 22:38




a me è piaciuto molto...ottima la recitazione di christensen..effetti speciali mai usati cosi bene in un film
 
Top
22 replies since 15/2/2008, 20:46   912 views
  Share