Jumper, Doug Liman

« Older   Newer »
  Share  
Skysinger
view post Posted on 25/9/2008, 23:56 by: Skysinger




Ho appena reinserito il dvd nel distributore, spero che qualcun'altro lo noleggi perché... non meriterò mica solo io di vedere 'sta minchiata! :lol:
L'idea poteva essere buona ma è stata realizzata malissimo e poi tra tutti i "cattivi" che potevano esserci i "paladini" dell'inquisizione sono proprio gli ultimi che avrei voluto. Hayden Christensen secondo me è totalmente inespressivo, ma questo lo pensavo anche prima di vedere questo film, in ogni caso anche il suo personaggio è insulso, non ho mai visto un film di azione con un protagonista così impedito. Il personaggio di Jamie Bell mi è più simpatico: è molto più interessante ed ha molto più carattere, ma purtroppo il suo ruolo nella storia è pressoché inutile, a dire il vero
SPOILER (click to view)
avrei preferito che facesse saltare in aria tutti e che fosse rimasto solo lui, anche perché il finale è davvero terribile: a una madre che dice "Ti dò due giorni di vantaggio perché ti voglio bene"... chiunque avrebbe risposto "Io no" e l'avrebbe impalata lì sul momento! image
Lui invece la saluta calorosamente e va fuori dalla sua ragazza... <_<
 
Top
22 replies since 15/2/2008, 20:46   912 views
  Share