Saw 4, di Darren Lynn Bousman

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 19/12/2007, 17:08




Saw IV

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Saw IV
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Thriller, Horror, Crimine
Durata: 95'
Regia: Darren Lynn Bousman
Sito ufficiale: www.movies.break.com/saw4


Cast: Tobin Bell, Lyriq Bent, Costas Mandylor, Scott Patterson, Angus Macfadyen, Justin Louis, Simon Reynolds, Donnie Wahlberg, Shawnee Smith
Produzione: Lions Gate Films, Twisted Pictures
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: 01 Febbraio 2008 (cinema)

Trama:
Jigsaw e la sua assistente Amanda, sono morti; ora, dopo la notizia della morte della detective Kerry, arrivano in aiuto del veterano Hoffman, due agenti dell'FBI, l'agente Strahm e l'agente Perez, lo aiuteranno a completare il puzzle sul caso Jigsaw...
 
Top
dani ~
view post Posted on 7/1/2008, 13:42




esce l'1 febbraio 2008 in ITALIA? o___o lo devo assolutamente vedere allora °ççç° ho visto i primi 3, perchè non vedere il 4°? XD
 
Top
Piccola Auro
view post Posted on 23/2/2008, 19:50




CITAZIONE (dani ~ @ 7/1/2008, 13:42)
esce l'1 febbraio 2008 in ITALIA? o___o lo devo assolutamente vedere allora °ççç° ho visto i primi 3, perchè non vedere il 4°? XD

siamo quasi a marzo e ancora in Italia non è uscito.. se non erro dovrebbe uscire verso fine aprile
 
Top
marika_expo
view post Posted on 18/4/2008, 12:56




dicono uscirà a maggio.. e in america gia hanno visto il 5 :angry: amo saw.. è uno dei film horror/splatter più belli ke abbia mai visto.. e non è solo un film ke si basa sulla violenza e sulle scene di sanue giusto per sbancare il botteghino.. molto ben fatto.. i registi devono essere dei ver cinici :wub: l'ho visto in frncese xkè non mi andava più di aspettare.. lo rivdrò in italiano x cogliere davvero tutto del film.. :D
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 2/6/2008, 20:26




CITAZIONE
è uno dei film horror/splatter più belli ke abbia mai visto..

addirittura?!...

CITAZIONE
e non è solo un film ke si basa sulla violenza e sulle scene di sanue giusto per sbancare il botteghino

mi tocca contraddirti, saw( come hostel) è il tipico esempio di horror "estremo"(notare le virgolette) commerciale.la più limpida dimostrazione di come lo splatter sia ormai assorbito dal mainstream...

comunque il film non è male....
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 3/6/2008, 10:43




Mi sono fermata al primo Saw e sono sicura non andrò oltre. Ne ho abbastanza di horror/splatter che non lasciano nulla, se non la voglia di vomitare. :P
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 3/6/2008, 13:32




CITAZIONE
Ne ho abbastanza di horror/splatter che non lasciano nulla

non hai mai visto quelli giusti...;)
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 4/6/2008, 12:34




CITAZIONE (Visitor Q @ 3/6/2008, 14:32)
CITAZIONE
Ne ho abbastanza di horror/splatter che non lasciano nulla

non hai mai visto quelli giusti...;)

E quali sarebbero quelli giusti?
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 4/6/2008, 13:09




sono molti, faccio prima a dirti qualche nome di regista...i primi che mi vengono in mente sono: jorg buttgereit, takashi miike, lucio fulci, joe d amato(guardati buio omega) ecc ecc...
 
Top
*His Infernal Majesty*
view post Posted on 4/6/2008, 13:22




CITAZIONE (Visitor Q @ 4/6/2008, 14:09)
sono molti, faccio prima a dirti qualche nome di regista...i primi che mi vengono in mente sono: jorg buttgereit, takashi miike, lucio fulci, joe d amato(guardati buio omega) ecc ecc...

Questi nomi non mi dicono niente... Sì, forse non ho visto niente di ciò che hai in mente tu. :) Cercherò di provvedere.
 
Top
Visitor Q
view post Posted on 4/6/2008, 13:24




ottimo image ....
 
Top
ba-ba-ba
view post Posted on 20/8/2008, 12:31




CITAZIONE (Visitor Q @ 4/6/2008, 14:09)
sono molti, faccio prima a dirti qualche nome di regista...i primi che mi vengono in mente sono: jorg buttgereit, takashi miike, lucio fulci, joe d amato(guardati buio omega) ecc ecc...

concordo su quanto afferma visitorq, soprattutto sul vedersi qualke film di miike o fulci..meno male che c'è qualk1 che tira in ballo anche questi gegni (si scrive cosi?=| aiuto che somaro che sono...)in ogni caso...sta un po facendo la fine di nightmare...dovevano fermarsi prima..magari al 2...

poi non è vero che non lasciano niente i saw...almeno..se un giorno ti sveglierai in una camera buia agganciato a un non so cosa...saprai cosa fare=)

ihihi
skerzo eh...
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 26/4/2009, 19:17




Ho già detto come la penso sui brodi allungati e lo ribadisco tanto più che andare oltre dopo la morte dell'enigmista nel terzo episodio va ben oltre il ridicolo. La storie è inutilmente contorta e peraltro (come sempre) puro pretesto per mostrare nuovi congegni e nuove morti violente. Ripescare gli attori di tutti i film precedenti è solo uno specchietto e il finale che apre la strada ad un dozziliardo di sequel non può che amareggiare ulteriormente.
 
Top
12 replies since 19/12/2007, 17:08   681 views
  Share