Il mistero delle pagine perdute, di Jon Turteltaub (2007)

« Older   Newer »
  Share  
Midnight
view post Posted on 11/1/2008, 00:23




I migliori film interpretati da Cage che io ricordi sono The Rock e Con Air (solo per quel genio di buscemi). Figuriamoci gli altri.
 
Top
deborah mayfair
view post Posted on 11/1/2008, 10:41




CITAZIONE (Midnight @ 11/1/2008, 00:23)
I migliori film interpretati da Cage che io ricordi sono The Rock e Con Air (solo per quel genio di buscemi). Figuriamoci gli altri.

Beh, diciamo che io ricorderei anche Cuore selvaggio di David Lynch, Al di là della vita di Martin Scorsese, Adaptation di Spike Jonze e Face Off di John Woo (per citarne alcuni)...ultimamente si è dato alle cavolate, ma qualcosa di postitivo l'ha fatto. :)
 
Top
Filosofo
view post Posted on 13/1/2008, 22:30




Face Off era una cavolata...ma dai, un criminale che la sapeva di più della polizia, e ala fine era un lungo gioco tra guardie e ladri..veramente assurdo..

Poi la sparatoria in cui i ladri erano gli unici con giubbotti antiproiettili è stato l'affosamento del film...

Cmq una storia che nn era credibile per nulla....

John Woo con questo film, e Mission Impossible 2 ha dato il peggio di se....


Con Air e The Rock..stupendi film d'azione!!!!! ^^
 
Top
gregorylover
view post Posted on 20/1/2008, 15:43




film carino ma decisamente esagerato.
nella parte in cui si trovano al tempio poi è una scemenza assurda image
 
Top
Filosofo
view post Posted on 21/1/2008, 12:43




ehilà..ma quanti topic ti sei fatta in una mattinata???? :lol:
 
Top
*Jenny*89
view post Posted on 21/1/2008, 12:58




Io avrei voluto vederlo..peccato che era sotto il periodo di Natale e non ho potuto.. :(
 
Top
Filosofo
view post Posted on 23/1/2008, 01:17




nn ti sei persa niente di fondamentale...^^

Carine le foto di Emma Watson che hai in firma... ;)
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 26/3/2008, 23:46




eh,io amo questo film. :wub: e mi piace la colonna sonora di trevor rabin."Pag 47" è stupenda.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 27/2/2009, 22:46




Si praticamente è una fotocopia del primo film con l'aggiunta di Ed Harris ed Helen Mirren, nonostante questo non dice niente che non abbia già detto il primo con in più le aggravanti che nessuno si fa male durante gli inseguimenti, il cattivo non è veramente cattivo, il presidente degli Usa è un figo della madonna e
SPOILER (click to view)
alla fine trionfa l'amore e i buoni sentimenti

Arrgh.
 
Top
23 replies since 8/12/2007, 14:31   1027 views
  Share