Alvin Superstar, con Jason Lee e i Chipmunks

« Older   Newer »
  Share  
re caio
view post Posted on 5/12/2007, 18:39




Alvin Superstar
Fonte: FilmUp

image

Titolo originale: Alvin Superstar
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Animazione, Commedia
Regia: Tim Hill
Sito ufficiale: www.alvinandthechipmunksmovie.com

Cast: Jason Lee, Ross Bagdasarian Jr., Janice Karman, Don Tiffany, David Cross, Cameron Richardson, Jane Lynch, Beth Riesgraf, Tiara Parker
Produzione: Bagdasarian Productions, Regency Enterprises
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 18 Gennaio 2008 (cinema)

Trama:
Basato sulla famosa serie animata televisiva degli anni '80, il film parla del gruppo musicale formato da Alvin (lo scoiattolino tutto pepe e capo del gruppo), Simon (lo spilungone) e Theodore (il più tenero e sensibile del gruppo). Le folle impazziscono per loro...



Eccolo finalmente, esce il film basato sul cartone di ALVIN E I CHIPMUNKS E chi non se li ricorda.....

arriverà nelle nostre sale il 18 gennaio
TRAILER

SITO

non vedo l'ora che esca per fare un salto nel passato!!! :onionhead54rn9.gif:

Edited by Skysinger - 13/12/2007, 23:40
 
Top
Skysinger
view post Posted on 13/12/2007, 23:41




Ho modificato il tuo topic inserendo la scheda del film.

Me li ricordo, li vedevo da piccola. Il film sembra carino! :)
 
Top
re caio
view post Posted on 14/12/2007, 12:46




CITAZIONE (Skysinger @ 13/12/2007, 23:41)
Ho modificato il tuo topic inserendo la scheda del film.

Me li ricordo, li vedevo da piccola. Il film sembra carino! :)

grazie della modifica....... :19gk9.gif:

 
Top
Mr Bad Guy
view post Posted on 14/12/2007, 14:22




Lo vedrò di certo per motivi nostalgici ma temo cagata pazzesca nonostante la presenza di Jason Lee che è un grande
 
Top
Filosofo
view post Posted on 23/12/2007, 23:09




già i ricordi son belli, ed è meglio lasciarli tali... ^^
 
Top
Reithe
view post Posted on 28/1/2008, 20:45




Premetto OBBLIGATO dalla propria donna a vederlo, loro sono carinissimi, quasi ti viene volgia di prenderlo e mangiartelo, ma il film è cagata pazzesca come annunciato, e solo una grande trovata per vendere ai bimbi gadget di Alvin, eriportare in auge un cartone che nessuno più si fila.
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 27/3/2008, 00:00




Quando usci' questo film al cinema non andai a vederlo.
I 3 chipmunks mi sembravano troppo diversi dal cartone che guardavo quando ero piccola,mi dava l'impressione che fosse la solita "americanata"!. <_<

Perchè andare a "toccare" proprio i mitici chipmunks?.Se si arriva a reciclare qualcosa di già visto vuol dire che non si hanno molte idee!

L'ho visto e ..... CHE MERAVIGLIA!,è dolcissimo. :wub: Mi ha fatto tornare indietro nel tempo.Alvin Theodore e Simon sono realizzati benissimo,sembrano veri.Theodore poi è un amore,me ne sono innamorata! :untitledfi0.png:
Gli attori interagiscono molto bene con loro,mi è piaciuto in particolar modo Jason Lee che ha interpretato David Seville.
Il film ironizza sulle abusate scorciatoie che vengono usate per arrivare al successo,su manager sciacalli che per arrivare al successo e ai soldi usano l'artista fino allo sfinimento.

Insomma non sarà un capolavoro,ma mi è piaciuto molto.Mi ha fatto tornare indietro nel tempo e fare 4 risate :lol:
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 27/3/2008, 11:59




Io mi ero rovinata un sacco di scene perchè le avevo già viste su qualche sito...però l'ho trovato comunque un film tenerissimo, mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Peccato che la sala fosse piena di gente che rideva a crepapelle per ogni minima battuta, a me non sembrava così esilarante!!! E peccato che abbiano doppiato le canzoni in italiano...
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 01:23
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


Carino =)
è divertente e poi i tre cipmunks sn dolcissimi *-*
 
Top
8 replies since 5/12/2007, 18:39   1112 views
  Share