An American Haunting, Courtney Solomon

« Older   Newer »
  Share  
Debby_90
view post Posted on 24/11/2007, 22:45




An AmErICaN hAuNtInG

PREMESSA: non ho ancora visto "An American Haunting", ma ne sono alla ricerca.. non riesco a trovarlo in italiano, ma solo in francese..
se avete qualche novità in proposito non esitate a farmelo sapere... :D

image

Tratto da:http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=44317

Titolo originale: An american haunting
Nazione: U.S.A.
Anno: 2005
Genere: Horror
Durata: 91'
Regia: Courtney Solomon
Cast: Donald Sutherland, Sissy Spacek, Rachel Hurd-Wood, James D'Arcy, Matthew Marsh, Thom Fell, Sam Alexander, Zoe Thorne, Gaye Brown, Miquel Brown, Vernon Dobtcheff, Shauna Shim, Madalina Stan, Philip Hurdwood, Vlad Cruceru

Trama:
Basato su una storia realmente accaduta. il film tratta di una famiglia del Tennessee che nel 1818 é stata presa di mira da uno spirito evocato da una donna accusata di stregoneria. Le violenze dello spirito sfociarono nell'uccisione di uno dei membri della famiglia. Il caso é stato archiviato ed é passato alla storia come il primo omicidio causato da uno spirito.
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/11/2007, 12:30




Non l'ho visto neanche io, so solo che nel sito di FilmUp è nei prossimamente senza data ma essendo un film del 2005 sospetto che non uscirà mai se non direttamente in dvd.
 
Top
Debby_90
view post Posted on 25/11/2007, 12:43




grz x l'info...uff me lo ero immaginato...penso proprio che me lo scaricherò in francese.. *_*
 
Top
AkiraEffect
view post Posted on 25/11/2007, 13:07




CITAZIONE (Debby_90 @ 25/11/2007, 12:43)
grz x l'info...uff me lo ero immaginato...penso proprio che me lo scaricherò in francese.. *_*

Di niente, figurati! :)
 
Top
Debby_90
view post Posted on 10/2/2008, 17:12




finalmente sono riuscita a vedere questo film.. in francese xò.. xDD
si dai..non è proprio male come film, ma non mi ha entusiasmata chissà che... ben riuscita l'interpretazione di Rachel Hurd-Wood...
 
Top
4 replies since 24/11/2007, 22:45   2156 views
  Share