Next, di Lee Tamahori

« Older   Newer »
  Share  
MetalAngel
view post Posted on 22/10/2007, 19:20




Next

tratto da http://filmup.leonardo.it/

image

Titolo originale: Next
Nazione: Stati Uniti
Anno: 2007
Genere: Azione, Thriller
Durata:
Regia: Lee Tamahori
Sito ufficiale: www.nextmovie.com


Cast: Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Nicolas Pajon, Paul Rae, Peter Falk, Thomas Kretschmann, Michael Trucco, Jim Beaver
Produzione: Revolution Studios, Saturn Films, Initial Entertainment Group, Virtual Studios
Distribuzione: Medusa
Data di uscita: 23 Novembre 2007 (cinema)

Trama:
Un uomo, Cris Johnson, che fa il mago negli spettacoli a Las Vegas, porta con se un grande segreto, riesce, per pochi minuti, a vedere cosa accadrà nel futuro. Sottoposto ad esami da parte del governo, Cris cercherà di sfuggire al suo controllo, nascondendosi sotto falso nome per non essere rintracciato. Quando però un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l'agente del governo Callie Ferris farà di tutto per rintracciare Cris e convincerlo a collaborare per bloccare il terribile piano.
 
Top
•grazy•
view post Posted on 6/4/2008, 13:56




odio nicolas cage!non mi piace per niente come recita!!lo ringrazio solo di aver fatto conoscere al cinema johnny depp!!
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 6/4/2008, 13:58




CITAZIONE
odio nicolas cage!non mi piace per niente come recita!!lo ringrazio solo di aver fatto conoscere al cinema johnny depp!!

Non piaceva nemmeno a me,prima di Ghost Rider.( a parte Face off,dove mi era piaciuto).L'ho rivalutato molto in questi ultimi anni.
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 6/4/2008, 14:02




Ragazze il topic esisteva già, ecco il link: https://ilcinematografo.forumcommunity.net/?t=10041609

Sposto lì i vostri messaggi, se volete aprire nuove discussioni controllate prima nella lista completa dei film.
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 6/4/2008, 14:10




:( scusa!
 
Top
MetalAngel
view post Posted on 6/4/2008, 14:12




Non ti preoccupare, la prossima volta controlla qui :)

Mi sa che il tuo commento è rimasto nel topic che ho cestinato, se vuoi riscrivilo qui.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 6/4/2008, 16:02




a me invece lui piace molto e ieri sera sono andata a vedere questo film image
..devo dire che segue molto la scia del bellissimo DejaVù solo che lì si guardava indietro per cambiare il presente,qui avviene esattamente il contrario.in ogni caso è un film che funziona molto,intrattiene e quando alla fine si scopre
SPOILER (click to view)
che era tutta una premonizione e in realtà deve cominciare ancora tutto

lascia con la bocca aperta image
 
Top
SilverPalomino
view post Posted on 6/4/2008, 21:16




CITAZIONE
Non ti preoccupare, la prossima volta controlla qui :)

Mi sa che il tuo commento è rimasto nel topic che ho cestinato, se vuoi riscrivilo qui.

Ok,ora controllerò sempre prima di postare :P

Il film mi è piaciuto moltissimo.
Pensavo fosse una cazzata,invece mi ha sorpreso.
E' divertente,piacevole da guardare.Con un finale particolare.
Rimani incollata alla sedia fino all'ultimo.

Bravo Nicholas e anche la Biel.
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 16/4/2008, 11:45




Quoto tutto ciò che dice gregorylover...anche a me piace molto Nicolas Cage, anche se, diciamolo, ha sempre la stessa espressione! Da qui nasce il modo di dire "quello ha la faccia da Nicolas Cage" :lol:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 23:27
Avatar


...portatrice (in)sana di
personalità complessa

Group:
MODERATRICE
Posts:
14,922

Status:


CITAZIONE (gregorylover @ 6/4/2008, 17:02)
è un film che funziona molto,intrattiene e quando alla fine si scopre
SPOILER (click to view)
che era tutta una premonizione e in realtà deve cominciare ancora tutto

lascia con la bocca aperta image

quoto, carino ed efficace, anche se la fine lascia decisamente l'amaro in bocca. Ero tutta intenta a guardare, mi è venuto il lampo di genio ed ho detto: "Cacchio, non mi dire che è finito" e puff, titoli di coda. Decisamente da sgomento.
 
Top
Skysinger
view post Posted on 21/9/2008, 00:10




A me è piaciuto anche perché finisce così,
SPOILER (click to view)
l'idea che l'intero film non sia altro che la risposta alla domanda che si fa il protagonista all'inizio secondo me lo rende originale.
 
Top
Giugyna_88
view post Posted on 29/9/2008, 11:22




A Me Non è Piaciuto Tantissimo... L'inizio Un Pò Mi Ha Annoiata... Poi Mi Ha Presa Di Più.. Ma Non Tantissimo...
Come Storia è Affascinantissima... Ma Non è Che Il Film Mi Sia Piaciuto Molto!
 
Top
n e l l i .
view post Posted on 24/9/2009, 20:21




Mi è piaciuto molto! Solitamente non posso sopportare i film d'azione, ma questo lo guardo e riguardo con piacere, proprio bello e fatto benissimo!
Poi mi piacciono molto Nicolas Cage e Jessica Biel, quindi.. (:

Ah, ho trovato, però, nella parte in cui la poliziotta dice a lei che lui è pazzo e le da il sonnifero da dargli, le dice "aspetta due minuti prima di metterlo nel bicchiere".
Questo proprio non l'ho capito. Che c'entra? Sì, lui non vede più di 2 minuti avanti, ok. Ma non è che vede solo da due minuti prima che lei lo metta, lui vede anche quando sono passati 30 secondi, 1 minuto, quando glielo sta per dare.
Che razza di ragionamento è?!
Qualcuno l'ha capito, e se sì me lo può spiegare? :)

GRAAAAZIE (:
 
Top
12 replies since 22/10/2007, 19:20   747 views
  Share